Altri sport

07 Mag 2007

Sport&Spot – Magnini in vasca per Armani

Filippo Magnini, campione olimpico e mondiale di nuoto, ha siglato un contratto pubblicitario con il marchio Emporio Armani per una linea di occhiali sportivi e per la linea di abbigliamento “EA7”.

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07 Mag 2007

Tennis – Whirlpool e WTA: sostegno al progetto “Aces for Homes”

Dopo il successo della scorsa stagione (raccolti 163mila euro), in occasione della settimana degli Internazionali di Roma del Sony Ericsson WTA Tour, che si svolgerà dal 14 al 20 maggio 2007, per ogni ace realizzato dalle tenniste, Whirlpool (premier sponsor europeo del tour) e il WTA tour doneranno 10 euro

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07 Mag 2007

Scherma – Bliss in pedana a Pechino con gli azzurri

I campioni della Nazionale di scherma indosseranno i gioielli “Bliss” (la stessa marca che sponsorizza Del Piero, la pattinatrice Carolina Kostner e la Nazionale italiana) fino alle Olimpiadi di Pechino 2008. Lo slogan pubblicitario dell’operazione è: “Con bliss tutto diventa possibile”

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07 Mag 2007

Ciclismo – Coca-Cola e McDonald’s offrono aiuto a Basso

Singolare operazione di “social marketing” di Coca-Cola e McDonald’s, partner della scuderia ciclistica “Amore&Vita-McDonald’s”, a favore di Ivan Basso, popolare corridore italiano rimasto invischiato nello scandalo doping tristemente noto come “caso Fuentes”. Le due multinazionali americane avrebbero espresso parere favorevole a sostenere il “rientro” di Basso nella comunità ciclistica a

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06 Mag 2007

Media – Il nuovo Giroditalia.it

Parte la “community” del Giro. E’ on line il nuovo sito del Giro d’Italia accompagnerà le vicende della “corsa rosa” e tutto quanto le ruota intorno. Quest’anno si dà ampio spazio alla community legata al ciclismo, che darà vita – attraverso il sito www.giroditalia.it – a una sorta di forum

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06 Mag 2007

Sport&Spot – Liu Xiang vale 5 mln di euro

L’ostacolista cinese Liu Xiang (vincitore ad Atene 2004) si sta preparando per la prossima edizione dei Giochi che si disputeranno in “casa”: Pechino 2008.  Il valore stimato dell’icona asiatica è stimato in 5 mln di euro (l’80% prodotto dalle sponsorship), grazie al supporto di due note multinazionali: Visa e Nike

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