Altri sport

19 Mar 2007

Tennis – Sagem lancia un cellulare per il “Roland Garros”

Sagem communication ha scelto di ampliare la propria gamma di prodotti, con il lancio di due nuovi modelli: il primo a marchio Oxbow e il secondo a marchio “Roland Garros”. Si tratta di due telefonini co-branded studiati per incontrare le esigenze dei consumatori alla ricerca della personalizzazione attraverso marchi di

0
19 Mar 2007

Tennis – Sony rivoluziona il concetto di tennis

Sony Ericsson è pronta per il lancio del “Night Tennis Miami”, il nuovo rivoluzionario concept che combina un torneo di tennis con le performance dei migliori DJ del mondo e un evento fashion UV. “Night Tennis” fa parte del programma di entertainment del torneo, sponsorizzato da Sony Ericsson, che si

0
19 Mar 2007

Atletica – Polemiche per gli sponsor della Maratona di Roma

Polemica sugli sponsor della Maratona di Roma. La Rete Lilliput, nel corso della gara ha esposto uno striscione con la scritta “Tutti atlETICI tranne gli sponsor”, prontamente sequestrato dalle forse dell’ordine.   Secondo Oppidum, (Osservatorio Popolare Permanente su Imprese e Diritti Umani), molte delle aziende che hanno pubblicizzato la loro immagine

0
19 Mar 2007

Baseball – Monte dei Paschi investe nel “diamante”

Sponsor prestigioso per il Bbc Grosseto di baseball. Il club toscano ha siglato un accordo con il Monte dei Paschi di Siena, che verrà ufficializzato il 29 marzo prossimo. La compagine maremmana cambierà denominazione: si chiamerà Mps Grosseto.

0
19 Mar 2007

Sport&Ricerche – Gli sportivi scelgono il consumo etico

Il 55,2%  degli sportivi adulti sceglie il consumo etico. Lo rivela la ricerca,  “Sport e Fashion: gli orientamenti del consumatore, le opportunità per  aziende e retail”, realizzata per Assosport dall’Osservatorio Moda SportSystem e Sita  Ricerca.   Dallo studio emerge che il prodotto preferito dai  clienti delle aziende sportive è eticamente

0
19 Mar 2007

Baseball – Rams Viterbo rinnova con lo sponsor

Rams Baseball Viterbo, club laziale che nel campionato di serie B ha rinnovato la sua sponsorizzazione con la Poggino Salumi, azienda viterbese conosciuta a livello internazionale.   Il marchio deve il suo successo alla preparazione dei suoi prodotti secondo gli antichi metodi artigianali, tramandati in una zona che vanta illustri origini nell’arte

0