Altri sport
Beach Volley – O.b. promuove la pallavolo da spiaggia
O.b. promuove il beach volley. Il marchio di Johnson&Johnson porterà Silvia Bulgarelli e Debora Pini all’O.b. Training Camp, il percorso di formazione e allenamento che si terrà dal 17 al 25 marzo a Cape Town (Sudafrica) e coinvolgerà squadre della categoria under 21, provenienti da 5 nazioni: Italia, Germania, Portogallo,
Scherma – La Vezzali “prepara l’assalto” a Marsiglia
Messa in archivio la trasferta di San Pietroburgo, la campionessa olimpica, Valentina Vezzali, si prepara alla prossima prova di Coppa del Mondo in programma a Marsiglia il 23 e 24 Marzo. La gara di San Pietropurgo è andata in archivio con l’esaltante oro nella gara a squadre. Dopo 24
Atletica – Suunto alla Maratona di Roma
Suunto, brand finlandese che produce strumenti da polso per lo sport, correrà la Maratona di Roma in programma il prossimo 18 marzo. Il marchio sarà presente alla partenza, all’arrivo e per tutto il percorso di gara. Suunto è leader nella costruzione di strumenti di precisione per alpinismo, immersione, atletica.
Aziende – Nike cerca nuovi partner creativi
Nike, colosso americano di sportswear, per la stampa specializzata statunitense sarebbe alla ricerca di nuovi partner creativi. La multinazione registra affari in crescita e pertanto anche la brand communication deve continuare a evolversi continuamente, come ha rivelato Dean Stoyer, media relation director dell’azienda. Il rumour ha fatto il nome di Crispin Porter & Bogusky di Miami.
Atletica – Ferrarelle corre la Maratona di Roma
Ferrarelle, sponsor ufficiale della XIII Maratona della Città di Roma del prossimo 18 marzo, si pubblicizza con una nuova campagna: Ferrarelle corre con te. A supporto dell’evento, Euro RSCG Milano ha ideato un mini film che andrà principalmente nelle sale cinematografiche del Lazio e che racconta il legame del brand
Ciclismo/Mountain bike – Nissan sponsor della Coppa del Mondo Uci
Nissan è il nuovo major sponsor della UCI MTB World Cup, la Coppa del mondo di mountain bike che sarà composta da 11 eventi, in 10 paesi. L’accordo durerà fino al 2009. In questo modo il brand Nissan e la federazione ciclistica puntano a sviluppare la passione per questo