Altri sport
Ciclismo – Gli sponsor del team Liquigas
Team Uci Pro Tour “Liquigas”: – vittorie 2006: 13; – obiettivi sportivi 2007: Giro d’Italia, Tour de France, classiche delle Ardenne e Vuelta di Spagna (solo a livello di singole tappe); – budget: 6 mln di euro; – sponsor: Liquigas (title sponsor/riscaldamento per uso privato); Freza e Sms; – campioni
Tennis – Indesit e Federer vanno all’asta su E-Bay
Su E-Bay c’è un frigoriferio Indesit davvero unico: sulla parte anteriore c’è una enorme racchetta disegnata con sopra l’autografo di Roger Federer, numero 1 del ranking maschile da ben 161 settimane. L’accordo tra il campione ed il marchio di elettrodomestici è stato siglato durante la finale del Tennis Masters Cup di Shangai.
Rally – Pirelli nuovo fornitore unico del Mondiale
Pirelli, sponsor dell’Internazionale Fc, “sposa” il rally. Il brand italiano sarà l’unico fornitore di pneumatici per il campionato mondiale a partire dal 2008. L’accordo ha la durata di tre anni. La casa, con quartier generale alla Bicocca di Milano, si è accordata con la Federazione internazionale dell’automobile per sostituire BF-Goodrich, filiale Usa
Scherma – Valentina Vezzali ed Adidas si rivolgono ai giovani
Valentina Vezzali, in veste di testimonial Adidas, parteciperà al Progetto “Obiettivo Giovani”. Tale iniziativa si basa su una politica di sviluppo e diffusione della cultura sportiva che abbraccerà tre diverse aree: scuola, centri sportivi giovanili e società sportive, per una durata complessiva di tre anni. L´intento è quello di
Sport&Spot – Aldo Montano per “Linea Verde”
Il campione olimpico Aldo Montano, già testimonial di Adidas in ambito tecnico-sportivo, ha siglato un nuovo contratto commerciale con un’azienda del tessile. E’ la realtà romana “Linea Verde” per la quale si è fatto fotografare in un soggetto affisso sui muri cittadini. Linea Verde produce abiti da sposa e casualwear
Sport&Spot – Anna Kournikova con K-Swiss
L’ex tennista russa Anna Kournikova ha siglato un nuovo contratto pubblicitario con “K-Swiss”, azienda californiana di calzature e abbigliamento sportivo. Kournikova apparirà in due diversi soggetti pubblicitari. Il primo partirà nel mese di marzo, costruito soprattutto sulle performance del prodotto. La giovane campionessa dell’Est promuoverà il brand anche sulla stampa