Altri sport
Basket – Armani Jeans rinnova la sponsorship con l’Olimpia Milano
Armani Jeans si conferma sponsor dell’Olimpia Milano per i prossimi 3 anni. Giorgio Corbelli, presidente del club e Giorgio Armani, stilista proprietario del club hanno prolungato l’accordo, nato nel 2004. Milano, in questo periodo, è tornata ad essere una squadra di vertice, dopo i fasti della Tracer, Simac, Philips e Stefanel, precedenti
Ginnastica – Igor Cassina testimonial per Fassi Sport
Il ginnasta Igor Cassina è il nuovo testimonial di Fassi Sport, marchio leader nel settore del fitness. Il brand punta al rientro nel mercato italiano e internazionale con una nuova campagna stampa incentrata sull’olimpionico, medaglia d’oro alla sbarra ad Atene 2004. La promozione è il risultato di due anni di lavoro.
Atletica – L’ex olimpionico Bordin testimonial Diadora
Gelindo Bordin, oro a Seul ’88, è testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria per la linea running Diadora. Gelindo Bordin è responsabile di progetto per le scarpe sportive da running: la tecnologia Axeler, che si basa sul riutilizzo dell’energia utilizzata durante la fase di flessione del piede e il conseguente ritorno di forza
Nuoto – Magnini indossa la linea sportiva EA7
Filippo Magnini, campione del mondo di nuoto, è il nuovo testimonial della linea sportiva EA7. L’atleta incarna potenza fisica, dedizione, popolarità: requisiti che hanno attirato l’attenzione dello stilista Giorgio Armani. La linea, infatti, è nata come la versione sportiva di Emporio Armani.
Scherma – Gli azzurri indossano i gioielli Bliss
I gioielli Bliss e i campioni della Nazionale Italiana di Scherma hanno stretto una partnership, che li porterà fino alle Olimpiadi di Pechino 2008. Il claim è: “con Bliss tutto diventa possibile”. Gli atleti indosseranno i gioielli, in occasione degli eventi mondani ed ufficiali più importanti, in particolar modo la linea sportiva che viene pubblicizzata
Ciclismo – Varese 2008: in arrivo nuovi sponsor
La macchina organizzativa di “Varese 2008” (23-28 settembre), prossima edizione dei Mondiali di ciclismo su strada, è al lavoro per individuare tre nuovi sponsor principali, da affiancare all’attuale unico “main partner”: Mapei. L’investimento stimato per coprire questa categoria è superiore ai 600/700 mila euro fino al termine dell’evento. Le attività