Altri sport
Eventi – Sporteconomy.it premia Vanessa Ferrari
E’ toccato a Sporteconomy.it (nella persona del direttore Marcel Vulpis) premiare ieri a Bolzano (all’interno dell’evento ideato da Assosport per il premio “Chiarino Cimurri – Impresa e Sport” – II edizione), Vanessa Ferrari (campionessa mondiale in carica di ginnastica artistica). La conduttrice di Mediaset, Monica Vanali, ha chiesto a Vulpis
Eventi – Lo Sportsystem raggiunge quota 14 mld
Bolzano – “Fare previsioni è sempre complicato – ha esordito ieri a Bolzano Giancarlo Zanatta, Presidente di Assosport (in occasione del workshop: “Sport e fashion: gli orientamenti per il consumatore, le opportunità per aziende e retail”). “Tuttavia possiamo affermare con certezza che tutti gli individui nati nello stesso arco di
Ciclismo – Gli sponsor della “Française des Jeux”
Team Uci Pro Tour – “Française des Jeux” (Fra) – budget: 7 mln di euro; – vittorie 2006: 21; – obiettivi sportivi 2007: Tour de France, Paris-Roubaix, Paris-Nice, Giro delle Fiandre. – sponsor: Française des Juex (title-sponsor – settore: Monopoli di Stato/giochi), Nalini (abibglimanento tecnico-sportivo), Lapierre (cicli), 1C Saisons.
Media – Sportweek Rcs nei fitness club
Il magazine Sportweek, in uscita il sabato con La Gazzetta dello Sport torna nei centri fitness più esclusivi d’Italia, selezionati dall’agenzia Mirata. L’attività sarà effettuata mediante l’esposizione di un display da banco posizionato all’ingresso di ogni fitness club e di ogni centro benessere, in cui ogni settimana verranno inserite le
Volley – Kenwood rinnova l’impegno con la pallavolo femminile
Kenwood Electronics Italia rafforza la sua partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Il brand di elettronica punterà ancora sul volley e sull’All Star Game, che vedrà in campo le migliori straniere del campionato, il Kenwood Team, e la Nazionale italiana di Massimo Barbolini.
Volley – Vicenza volley firma con Heineken
Il Vicenza volley ha firmato un accordo di partnership con Heineken. All’interno del “PalaCia” sarà ricavato uno spazio per attività strategiche della multinazionale olandese (settore beverage) quali il lancio di nuovi brand e prodotti, degustazioni o altri progetti legati al mercato della birra. L’iniziativa di marketing riguarda anche l’area chiamata