Altri sport

05 Mar 2007

Sport&Sociale – Parte il progetto 2007 “Una stella per Marta”

L’edizione 2007 del progetto sportivo/sociale “Una stella per Marta” è in programma il prossimo 26 maggio. Come ogni anno l’evento di scherma servirà ad acquistare un macchinario per un ospedale pediatrico (il “Bambin Gesù” di Roma) Gli organizzatori stanno trattando per avere i network SportItalia e La7. La location dell’evento

0
05 Mar 2007

Hockey su Prato – Palle “Ras Bank” per la Butterfly

Novità marketing negli sport minori. Il club di romano di hockey su prato “Butterfly” (attualmente in “A2” maschile/femminile), sponsorizzato a livello di maglia dal marchio “Ras Bank”, ha deciso di introdurre sul mercato tricolore la novità delle palle da gioco sponsorizzate. “Saranno colorate di bianco e di azzurro, i colori

0
04 Mar 2007

Beach-volley – Qatar airways sbarca a Roseto

La compagnia area Qatar Airways, ha ufficializzato dagli uffici centrali della capitale Doha, l’ingresso come “partner ufficiale” della tappa 2007 di Roseto degli Abruzzi (unica prova tricolore del circuito Mondiale di beach-volley maschile). Nel frattempo l’Italian Open è ancora alla ricerca di un title sponsor, mentre il “presenting” è la

0
04 Mar 2007

Tennis – Total, sponsor del Qatar Open WTA

E’ la marca petrolifera “Total” il main sponsor dell’Open di Doha (circuito femminile WTA di tennis), chiusosi ieri con la vittoria della belga Justin Henin.

0
04 Mar 2007

Tennis – Panasonic e Mirage sponsor dell’Open di Las Vegas

Binomio sponsorizzativo per l’Open maschile della città di Las Vegas (Usa), attualmente in programma, che vede la presenza di Panasonic e della catena alberghiera locale “Mirage”.

0
03 Mar 2007

Media – Sporteconomy su “Finanza&Mercati” con Valentina Vezzali

L’accordo di media partnership tra “Sporteconomy.it” e Valentina Vezzali è stato ripreso dalle principali testate di comunicazione (come per esempio “Pubblicità Italia”, “Pubblico Today”, University.it e “Spot&Web”) e da quelle economiche (“Finanza&Mercati” in uscita ieri). L’obiettivo dell’operazione di comunicazione è creare attenzione sul personaggio sportivo Valentina Vezzali, per catturare l’attenzione

0