Altri sport
Volley – BenQ sponsor dell’All Star Game
BenQ, sponsor ufficiale di Euro 2008, scende a rete. Il marchio di telefonia scenderà in campo con l’All Star Game 2007, in qualità di partner tecnologico di Lega Pallavolo Serie A Femminile. BenQ sarà presente con i suoi prodotti all’All Star Game, fornendo le statistiche di gioco in tempo reale.
Ciclismo – Gli sponsor di Predictor-Lotto
Team Uci Pro Tour – “Predictor-Lotto” (Belgio) – vittorie 2006: 22 – obiettivi sportivi 2007: Tour de France, Giro d’Italia, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix; – budget: 6 mln di euro – sponsor: Predictor (brand di analisi per le nascite), Lotto (giochi), Brustor; – campioni in squadra: Stefano Zanini (Ita), Van
Ciclismo – Gli sponsor del team Liquigas
Team Uci Pro Tour “Liquigas”: – vittorie 2006: 13; – obiettivi sportivi 2007: Giro d’Italia, Tour de France, classiche delle Ardenne e Vuelta di Spagna (solo a livello di singole tappe); – budget: 6 mln di euro; – sponsor: Liquigas (title sponsor/riscaldamento per uso privato); Freza e Sms; – campioni
Tennis – Indesit e Federer vanno all’asta su E-Bay
Su E-Bay c’è un frigoriferio Indesit davvero unico: sulla parte anteriore c’è una enorme racchetta disegnata con sopra l’autografo di Roger Federer, numero 1 del ranking maschile da ben 161 settimane. L’accordo tra il campione ed il marchio di elettrodomestici è stato siglato durante la finale del Tennis Masters Cup di Shangai.
Rally – Pirelli nuovo fornitore unico del Mondiale
Pirelli, sponsor dell’Internazionale Fc, “sposa” il rally. Il brand italiano sarà l’unico fornitore di pneumatici per il campionato mondiale a partire dal 2008. L’accordo ha la durata di tre anni. La casa, con quartier generale alla Bicocca di Milano, si è accordata con la Federazione internazionale dell’automobile per sostituire BF-Goodrich, filiale Usa
Scherma – Valentina Vezzali ed Adidas si rivolgono ai giovani
Valentina Vezzali, in veste di testimonial Adidas, parteciperà al Progetto “Obiettivo Giovani”. Tale iniziativa si basa su una politica di sviluppo e diffusione della cultura sportiva che abbraccerà tre diverse aree: scuola, centri sportivi giovanili e società sportive, per una durata complessiva di tre anni. L´intento è quello di