Altri sport
Sport&Spot – Aldo Montano per “Linea Verde”
Il campione olimpico Aldo Montano, già testimonial di Adidas in ambito tecnico-sportivo, ha siglato un nuovo contratto commerciale con un’azienda del tessile. E’ la realtà romana “Linea Verde” per la quale si è fatto fotografare in un soggetto affisso sui muri cittadini. Linea Verde produce abiti da sposa e casualwear
Sport&Spot – Anna Kournikova con K-Swiss
L’ex tennista russa Anna Kournikova ha siglato un nuovo contratto pubblicitario con “K-Swiss”, azienda californiana di calzature e abbigliamento sportivo. Kournikova apparirà in due diversi soggetti pubblicitari. Il primo partirà nel mese di marzo, costruito soprattutto sulle performance del prodotto. La giovane campionessa dell’Est promuoverà il brand anche sulla stampa
Basket – Una linea casual per la Virtus Roma
Sarà Adidas, sponsor tecnico della Virtus Roma, a vestire i giocatori capitolini anche fuori dal Palalottomatica. L’azienda tedesca e il club di basket romano hanno firmato un accordo per la creazione di una linea di abbigliamento non sportivo. Oggi pomeriggio verrà presentata la collezione “Virtus Roma MCMLX”, che ricorda l’anno della fondazione
Surf – Marisa Miller “insidia” la regina dei testimonial Maria Sharapova
Le aziende sportive hanno incoronato la nuova regina tra le testimonial. Si tratta della surfista Marisa Miller, oggi supermodella, fotografata su Sport Illustrated e già ammirata sulle passerelle di Victoria’s Secret. La biondissima californiana, sembra aver oscurato anche la sensualità della tennista Maria Sharapova, almeno in termini di richieste
Media – Eurosport e Yahoo! creano una community per gli sportivi
Partnership tra Yahoo! e Eurosport per la creazione del sito leader in Europa per informazione sportiva e community di appassionati. Il nuovo sito co-branded metterà insieme l’esperienza di Yahoo! per quanto riguarda i prodotti online e di Eurosport in termini di contenuti editoriali. La combinazione di queste risorse
Ciclocross – Nissan sponsor della Coppa del Mondo?
Sembra ormai quasi certo che Nissan sarà quest’anno lo sponsor principale delle gare di Coppa del Mondo di ciclocross. In attesa della conferma ufficiale da parte dell’UCI (Unione Ciclistica Internazionale), gli appassionati sognano la diretta televisiva dell’evento, che con un partner così ricco, sarebbe certamente assicurata. Legato al contratto con