Altri sport

08 Feb 2007

Basket – Le stelle Nba nel nuovo spot Nike

Nike lancia il nuovo spot.  Da oggi sarà trasmessa sui canali sportivi di Sky la nuova campagna “Second Coming: Our Game, Our Time”, legata al lancio delle nuove scarpe da basket Nike Air Force 25.   La nuova scarpa da basket, pronta a raccogliere l’eredità dei campioni del passato, vanta come testimonial

0
07 Feb 2007

Atletica – Aams special sponsor della Maratona di Roma

Aams conferma il proprio legame con la città di Roma e il mondo dello sport. In occasione della XIII Maratona capitolina (presentata oggi nell’aula “Giulio Cesare” del Campidoglio) vestirà il ruolo di “special sponsor” con il marchio “Gioco Sicuro”.

0
07 Feb 2007

Atletica – Aams special sponsor della Maratona di Roma

Aams conferma il proprio legame con la città di Roma e il mondo dello sport. In occasione della XIII Maratona capitolina (presentata oggi nell’aula “Giulio Cesare” del Campidoglio) vestirà il ruolo di “special sponsor” con il marchio “Gioco Sicuro”.

0
07 Feb 2007

Ciclismo – “Sporteconomy.it” analizza i budget dei 20 team PRO TOUR

Parte da questa mattina un’analisi giornaliera dei 20 team Pro Tour, la massima serie del ciclismo professionistico a livello internazionale. Ecco, in sintesi, i nomi delle realtà che parteciperanno, quest’anno, dall’11 marzo (Parigi-Nizza) al 20 ottobre (Giro di Lombardia) alla stagione ufficiale 2007. AG2R PREVOYANCE ASTANA BOUYGUES TELECOM CAISSE D’EPARGNE

0
07 Feb 2007

Sport&Spot – Gillette fa “tris” nello sport

Dopo David Beckham continua la saga dei testimonial sportivi targati Gillette. La marca di rasoi per uomo ha scelto, come anticipato da Sporteconomy.it Roger Federer, Thierry Henry e Tiger Woods. Il progetto “Gillette Champions” coinvolgerà oltre 150 nazioni. Sul mercato tricolore si è invece affidata all’immagine di Rino Gattuso (A.c.

0
07 Feb 2007

Basket – Ignis Ticino (Lega Due) a caccia di sponsor

Ignis Castelletto Ticino (Lega Due) è l’unica squadra del campionato con ben 4 spazi commerciali liberi sulla divisa da gioco. La società è alla ricerca di aziende, gruppi, imprese del territorio, pronte a sostenere il club di pallacanestro ticinese. Per sopperire alla mancanza di sponsor, intanto, ha pensato di chiedere

0