Altri sport
Tennis – Federer testimonial assicurativo
Il campione svizzero di tennis, Roger Federer, è stato scelto dalla compagnia assicurativa National Suisse, come testimonial della campagna pubblicitaria che l’azienda svizzera lancerà in televisione e sulla carta stampata. National Suisse si aggiunge così alle altre aziende che fanno parte del portfolio del numero uno del ranking mondiale, come Wilson,
Sport&Spot – Galtarossa testimonial di Phyto Performance
Sarà Rossano Galtarossa (plurimedagliato olimpico di canottaggio) il testimonial principale di “Phyto Performance” (prodotti para-medicali per lo sport) in vista di Pechino 2008 (prossimo appuntamento olimpico). L’azienda di Veggiano (Padova) ha puntato su un atleta locale alla sua quinta avventura a cinque cerchi. Phyto Performance, sul mercato internazionale da ben
Eventi – Sporteconomy.it premia Vanessa Ferrari
E’ toccato a Sporteconomy.it (nella persona del direttore Marcel Vulpis) premiare ieri a Bolzano (all’interno dell’evento ideato da Assosport per il premio “Chiarino Cimurri – Impresa e Sport” – II edizione), Vanessa Ferrari (campionessa mondiale in carica di ginnastica artistica). La conduttrice di Mediaset, Monica Vanali, ha chiesto a Vulpis
Eventi – Lo Sportsystem raggiunge quota 14 mld
Bolzano – “Fare previsioni è sempre complicato – ha esordito ieri a Bolzano Giancarlo Zanatta, Presidente di Assosport (in occasione del workshop: “Sport e fashion: gli orientamenti per il consumatore, le opportunità per aziende e retail”). “Tuttavia possiamo affermare con certezza che tutti gli individui nati nello stesso arco di
Ciclismo – Gli sponsor della “Française des Jeux”
Team Uci Pro Tour – “Française des Jeux” (Fra) – budget: 7 mln di euro; – vittorie 2006: 21; – obiettivi sportivi 2007: Tour de France, Paris-Roubaix, Paris-Nice, Giro delle Fiandre. – sponsor: Française des Juex (title-sponsor – settore: Monopoli di Stato/giochi), Nalini (abibglimanento tecnico-sportivo), Lapierre (cicli), 1C Saisons.
Media – Sportweek Rcs nei fitness club
Il magazine Sportweek, in uscita il sabato con La Gazzetta dello Sport torna nei centri fitness più esclusivi d’Italia, selezionati dall’agenzia Mirata. L’attività sarà effettuata mediante l’esposizione di un display da banco posizionato all’ingresso di ogni fitness club e di ogni centro benessere, in cui ogni settimana verranno inserite le