Altri sport

11 Gen 2007

Sport&Sociale – Legea Scafati e Unicredit Xelion Banca aiutano la Lega del Filo d’Oro

Scafati Basket (Lega A) insieme a Unicredit Xelion Banca, domenica prossima, in occasione dell’incontro di basket tra Legea Scafati e Vidivici Bologna, organizzerà una lotteria di beneficenza in favore della Lega del Filo d’Oro.   L’iniziativa non solo prevede la vendita di biglietti ad offerta libera, ma per due tifosi metterà in palio la

0
11 Gen 2007

Ciclismo – Rabobank nuovo sponsor della Pro Tour

La Rabobank, banca olandese, si è legata alla squadra ciclistica della Pro Tour. L’istituto di credito darà il nome al team diretto da Theo De Rooy, composto tra gli altri dal tre volte campione del mondo Oscar Freire e da Denis Menchov. L’accordo è stato siglato fino al 2012.

0
10 Gen 2007

Hockey – Naming rights milionari per i New Jersey Devils

Contratto record pluriennale (20 anni) per l’hockey su ghiaccio americano. Il club dei New Jersey Devils ha infatti firmato un contratto di cessione dei naming rights del proprio impianto a Prudential Financial, colosso americano dei servizi finanziari. Per un importo stimato in 105 milioni di Usd, lo stadio del ghiaccio

0
09 Gen 2007

Tennis – Mario Ancic testimonial Adidas

Mario Ancic (22 anni), numero 9 della classifica Atp, è da quest’anno testimonial dell’Adidas. L’accordo tra la casa tedesca di abbigliamento sportivo e il campione croato è stato ufficializzato oggi ed avrà una durata poliennale. Ancic sarà “ambasciatore” del marchio delle tre strisce per la nuova Classic Polo di Adidas.

0
09 Gen 2007

Aziende – Fila cerca un partner per le sue campagne

Nuove strategie creative per Fila, storico brand italiano di sportswear. Lo rivela “Pubblicità Italia Today”, secondo la quale l’azienda starebbe cercando un partner per le campagne pubblicitarie in programma nel 2007.   Quattro al momento le agenzie in lizza per aggiudicarsi il budget: Arnold Worldwide, Leo Burnett, Jwt e Comunicazioni Sociali, già partner

0
09 Gen 2007

Football americano – Prezzi alle stelle per gli spot nel Super Bowl

SuperBowl alle stelle. Uno spazio pubblicitario da soli 30 secondi all’interno della XLI edizione dell’evento a stelle e strisce per eccellenza costerà 2,6 milioni di dollari.   La finalissima di football americano si disputerà nel Dolphins Stadium di Miami il 4 febbraio e sarà trasmessa in diretta dalla CBS. A meno

0