Altri sport
Universiadi 2007 – Barilla sponsor della “Casa Universiade” di Torino
Barilla è sponsor di Casa Universiade, il grande laboratorio creativo di esperienze didattiche e divertimento, voluta dalla Regione Piemonte e realizzato in collaborazione con il comitato organizzatore delle Universiadi Torino 2007. Il brand, leader nella produzione di pane e pasta, organizzerà tre diversi momenti gastronomici per ogni giorno di apertura
Sci – Ford S-Max sponsor della Limit Ski Run Massi Sport
Ford S-Max, auto dell’anno 2007 si lega al “Limit Ski Run Massi Sport” in programma ad Argentera (Cn) il prossimo 25 febbraio. Il Limit Ski Run Massi Sport non si tratta solamente di una gara sportiva, l’organizzazione ha programmato sin nei minimi particolari tutto un fine settimana dedicato allo
Volley – La Lega femminile cerca la mascotte
La Lega volley femminile di “A” ha indetto una selezione per la scelta della “mascotte” ufficiale, da utilizzare nel corso delle sue diverse attività (sportive e marketing). Nelle prossime settimane scatterà la valutazione delle proposte che dovevano arrivare inderogabilmente entro il 15 dicembre 2006. Il vincitore potrà partecipare gratuitamente all’All
Basket – Cantù ed Eleca presentano il nuovo Palasport
Eleca, azienda leader nella progettazione di impianti e Pallacanestro Cantù (Lega A) presentano il “project financing” inerente la realizzazione e la gestione del PalaSport di Corso Europa e delle aree ex Stecav e di Via Spluga. L’appuntamento è per venerdì 12 gennaio 2007 alle ore 11.30 presso la sede Eleca
Tennis – La Sharapova beve Gatorade e Tropicana
La “reginetta” del tennis mondiale (al momento n.2 della classifica internazionale), Maria Sharapova, conquista due nuovi sponsor, che vanno ad aggiungersi all’importante elenco di partner commerciali che hanno scelto il volto della giovane tennista siberiana come testimonial commerciale. Maria Sharapova ha infatti firmato un accordo con Gatorade (drink energetici) e
Tennis – Mercedes conferma la sua presenza a fianco dell’ATP
Smentita l’ipotesi di una fine anticipata della partnership tra Mercedes Benz e l’ATP, il circuito professionistico di tennis maschile. La casa automobilistica tedesca, ha infatto reso noto che la sponsorizzazione del circuito (iniziata nel 1996) durerà come previsto fino al 2008, poichè rappresenta per Mercedes una delle operazioni di maggior successo