Altri sport

16 Nov 2006

Sport&Spot- I campioni cinesi si sfidano sui muri di Shanghai

da Shanghai – (Marcel Vulpis) In attesa che entrino in vigore le nuove norme sulla pubblicità (vietata da parte del Governo a tutti gli atleti delle Federazioni olimpiche), due “big” del pianeta sport si stanno sfidando a colpi di cartelloni sui muri di Shanghai, capitale finanziaria della nuova Cina. Si

0
16 Nov 2006

Tennis – Lijubicic per Diadora a Shanghai

da Shanghai (Marcel Vulpis) – Ivan Lijubicic è il testimonial di Diadora al Tennis Masters Cup di Shanghai, in programma fino a domenica prossima nella cornice suggestiva del “Qi Zhong” stadium (un impianto che può contenere anche 15 mila persone). Il campione croato è stato utilizzato come uomo-immagine dalla Diadora

0
15 Nov 2006

Tennis – Federer “paperone” del tennis mondiale

E’ Roger Federer il nuovo recordman degli incassi da premi, in un unica stagione. Il numero uno del tennis mondiale, dopo il secondo incontro vinto nel Master, ha raggiunto la cifra record di 7.133.885 dollari in premi. Con i 310.000 dollari guadagnati fin’ora a Shanghai, Federer ha superato il vecchio

0
14 Nov 2006

Baseball – Accordo record per i New York Mets

Il business plurimilionario non è esclusiva soltanto del calcio e dei motori. Nella Major League di Baseball negli Stati Uniti, la squadra dei New York Mets ha raggiunto un accordo record con il colosso bancario americano Citigroup per la cessione dei naming rights dello stadio, attualmente in costruzione e che sarà

0
14 Nov 2006

Sponsorship – Aldo Montano testimonial Rossoporpora

Aldo Montano, campione olimpico di scherma ad Atene 2004, è il nuovo uomo immagine dell’azienda di intimo andriese, Rossoporpora. L’azienda, che è in forte ascesa non solo sul mercato italiano ma soprattutto europeo (Olanda, Austria e Germania), ha scelto Montano, che ne era già testimonial, per la nuova collezione di intimo. La

0
14 Nov 2006

Aziende – Kappa e Superga si promuovono nei cinema

Kappa e Superga, storici brand di sportswear vanno al cinema. I due marchi, per tutto novembre vestiranno i multiplex Warner Village di quattordici località italiane, che prevedono almeno 1 milione di spettatori per il mese in questione.   Kappa punterà sulla linea invernale “Ski4cento”, mentre Superga pubblicizzerà la calzatura “Roma

0