Altri sport
Tennis – Exposure record per Indesit nel tennis mondiale
Shanghai – (dal nostro inviato – Marcel Vulpis) – Si apre questa mattina a Shanghai (Cina) la “Masters Cup” 2006, ultimo torneo della stagione riservato ai primi otto tennisti al mondo. E’ la seconda volta consecutiva che la metropoli cinese (saranno presenti più di 60 network tv) ospita la finalissima
Tennis – La Sharapova regina delle sponsorship
Nonostante la sconfitta in semifinale al Sony Ericsson Championship di Madrid (7-12 novembre), Maria Sharapova resta al momento la tennista del circuito mondiale più vincente in termini di premi e sponsorship. La giovane russa ha infatti guadagnato in premi quest’anno oltre 2.6 mln di Euro, ed oltre 6 milioni nella
Basket – Due nuovi sponsor per l’As Vicenza
Piovono sponsor per l’As Vicenza, la squadra di basket femminile della città (Serie A2, ma con ben 13 scudetti e 5 Coppe dei Campioni in bacheca). Il club ha siglato due importanti partnership. La prima con la testata “VicenzaPiù”, il settimanale di fatti, personaggi e vita vicentina (fa parte dello stesso
Tennis – Whirpool Europe scende a rete con il Sony Ericsson Wta
Rinnovata la partnership tra Whirlpool Europe e il Sony Ericsson WTA Tour. L’accordo di sponsorizzazione legherà il brand di elettrodomestici e il torneo tennistico per altri tre anni, fino al 2009. La collaborazione, inaugurata nell’aprile del 2004, suggella ancor di più la popolarità di cui gode lo sport femminile più
Ginnastica – Numeri record per il Grand Prix 2006 – Neutromed Cup
Tutto esaurito al Mazda Palace di Milano per l’edizione 2006 del Grand Prix di Ginnastica – Neutromed Cup, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia e sponsorizzato da Danone, Atm, Dim, e Freddy in veste di technical sponsor. Ad assistere all’evento, oltre 7 mila spettatori, con un giro d’affari di 400
Basket – Promocard resta al fianco di Olimpia Milano
Per il secondo anno consecutivo Promocard sarà media partner ufficiale dell’Armani Jeans Olimpia Milano (basket Serie A). Un connubio consolidato dal riscontro positivo delle campagne pubblicitarie Promocard veicolate durante la stagione scorsa. Tra dicembre 2005 e agosto 2006 sono state veicolate cinque campagne per interagire con il pubblico attraverso un mezzo, la cartolina pubblicitaria.