Altri sport

24 Dic 2006

Tennis – Shanghai ospiterà la TMC 2007

La metropoli di Shanghai sarà ancora una volta la sede dell’edizione 2007 (con opzione per il 2008) della “Tennis Masters Cup”, finale ad otto che chiude ormai la stagione del tennis professionistico. Quest’anno si è svolta dal 12 al 19 novembre all’interno dello Shanghai Qi Zhong Tennis Center. Ben 13

0
20 Dic 2006

Basket – EasyJet partner dellEldo Basket

Nuovo partner per il basket partenopeo. EasyJet, vettore europeo “low cost” sarà per la stagione 2006/07, per le gare di campionato ed internazionali, sponsor partner dell’Eldo Basket di Napoli. Un accordo questo con la realtà napoletana legato all’espansione del vettore aereo lowcost nel sud d’Italia. EasyJet  è presente a Napoli da

0
20 Dic 2006

Pechino2008 – “Mondo” conquista la sua prima medaglia

E’ di  Mondo, azienda piemontese leader nel settore degli impianti sportivi, la prima medaglia italiana delle Olimpiadi di Pechino 2008. E’ stato infatti firmato ieri il contratto con il comitato olimpico cinese (Bocog) per la fornitura delle piste di atletica, le pavimentazioni e le attrezzature per il basket e la pallamano.  

0
18 Dic 2006

Atletica – Maroc Telecom firma la FRMF

Il marchio “Maroc Telecom” sarà il nuovo premium partner della FRMF (la Federatletica del Marocco). L’azienda di tlc è interessata a crescere in brand awareness nel bacino del Mediterraneo e a legarsi all’immagine vincente di alcuni popolari campioni nazionali (come per esempio Hicham El Guerrouj e Nazha Bidouane). Il logo

0
16 Dic 2006

Aziende – Le strategie di QuicksilverRossignol presentate a Parigi

Si è svolta a Parigi la conferenza stampa del Gruppo QuiksilverRossignol, durante la quale sono state illustrate le nuove strategie, i risultati ottenuti già dal primo anno della fusione, oltre alle proposte per l’ampliamento della società.   Obiettivi futuri del neo gruppo Quiksilver Rossignol sono l’incremento delle vendite, l’aumento del

0
14 Dic 2006

Ricerche – Usa leader nel settore sporting goods

Secondo quanto rivela una recente ricerca del NPD group (colosso internazionale del marketing research) sono gli Usa, con il 42% delle quote di mercato, la nazione leader in ambito sportivo. Il valore globale del mercato mondiale dello sport è stimato, sempre da NPD, in 235 miliardi di dollari. link: www.npd.com

0