Altri sport
Lo sport tricolore è sempre più “rosa”. Al via il Giro d’Italia donne 2023
(di Marcel Andrè Vulpis) – Lo scorso venerdì è partita, da Chianciano Terme (SI), la 34ima edizione del “Giro d’Italia donne”, la più importante kermesse del ciclismo europeo (la corsa terminerà in Sardegna, il prossimo 9 luglio, con la gara in linea Sassari-Olbia), dietro soltanto al “rivale” Tour de France
Accordo strategico ACM-New Era per la realizzazione e commercializzazione di nuovi prodotti di merchandising
AC Milan e il marchio di moda internazionale New Era hanno annunciato oggi una nuova partnership con il lancio di una collezione esclusiva di headwear che celebra la storia dei rossoneri. La collaborazione rappresenta l’unione di due marchi iconici, che hanno plasmato il mondo dello sport e quello della moda
I numeri dei playoff della Serie A UnipolSai (stagione 2022/23)
I playoff della Serie A UnipolSai sono stati accompagnati, oltre che da un grande pubblico e da una importante copertura televisiva, anche dai contenuti digitali targati LBA che hanno raccontato la fase decisiva della stagione conclusa con la assegnazione del titolo tricolore. Iniziamo dai canali social di LBA: Instagram, TikTok,
Gli introiti e i dati del mondo delle scommesse legate al calcio
Il calcio è da ormai decenni uno degli sport più coinvolgenti del mondo. Complice una diffusione in tutto il mondo e la generale semplicità del ricreare le condizioni per una partita di calcio tra amici, questo sport ha assunto con il tempo dimensioni di qualsiasi tipo: dalla lega dilettanti dove
Ciclismo: la copertura tv del Giro d’Italia donne 2023
Il Giro d’Italia donne, in partenza venerdì mattina da Chianciano Terme (SI), godrà di un’importante copertura televisiva grazie agli accordi stretti da Lega del Ciclismo Professionistico (guidata dal Commissario Straordinario avv. Cesare Di Cintio – nella foto sotto il logo della LCP), che ne ha curato i diritti media, grazie
Serie A UnipolSai: i dati di affluenza nei playoff per le LBA finals 2023
I play off della Serie A UnipolSai (in tutto 28 gare) si sono conclusi totalizzando 184.557 spettatori per una media a partita di 6.591 ed una percentuale di riempimento rispetto alla capienza dell’80%. I dati sono il frutto anzitutto delle 7 gare di finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano