Altri sport
Tennis – Andy Roddick, ambasciatore di SAP
L’azienda tedesca d’informatica Sap AG ha siglato, nelle ultime ore, un accordo di sponsorship con il tennista americano Andy Roddick, che ha chiuso la stagione al “Masters Cup” di Shanghai (dove erano stati invitati i primi otto del ranking mondiale). Il campione a stelle e strisce dovrà apporre il logo
Ciclismo – Gli investimenti di Cicli Pinarello nel mondo delle due ruote
Mentre l’Uci (Federazione Internazionale di ciclismo) e i principali organizzatori delle grandi corse (tra questi la stessa Rcs per il Giro d’Italia) discutono su come muoversi nella prossima stagione agonistica, la Cicli Pinarello è già al lavoro per confermare la leadership mondiale nella nicchia di mercato delle “bici da corsa”.
Sport&Sociale – Il Basket al fianco della Cambogia
La Lega Basket Serie A ha aderito all’iniziativa “Babbo Natale per un giorno“, promossa dalla Fondazione “Aiutare i bambini”. Il prossimo wekend di campionato, infati, i 18 club della massima serie si presenteranno sui parquet con il cappello di Babbo Natale, simbolo del progetto. L’iniziativa prevede una raccolta fondi che
Basket – Tisettanta festeggia la sua partnership con Cantù
Tisettanta, azienda di arredamento, nuovo sponsor della Pallacanestro Cantù (Lega A), festeggerà il suo ingresso nel mondo del basket con un incontro a Giussano (in via Tofane 37), il 4 dicembre alle ore 11.30. L’evento sarà l’occasione per presentare alla squadra, alle autorità, ai giornalisti, agli sponsor e ai
Basket – Scompare Bologna dalle maglie della Virtus
La Virtus Bologna non avrà più lo stemma della città sulla maglia, almeno fino a quando non rientrerà la polemica con l’amministrazione comunale. L’oscuramento nasce dal progetto comunale che prevede la costruzione di un villaggio sportivo soltanto per il calcio (a Fossatone di Medicina), con la ristrutturazione dello stadio
Calcio a 5 – Uno sponsor dell’acciaio per il Terni
Dopo le polemiche legate alla presenza di un colosso tedesco dell’acciaio a Terni (fino a pochi anni fa uno dei poli italiani più importanti), lo sport, ancora una volta, è riuscito a creare “simpatia” attorno ad un marchio inizialmente poco gradito dalla comunità locale. Parliamo di Thyssen Krupp, tra