Altri sport
Basket – China Mobile sponsor del basket cinese
Dopo la partnership firmata ad inizio anno tra Infront Sports&Media (società di marketing sportivo internazionale) e la Chinese Basketball Association, arriva ora il primo importante sponsor a sostegno del basket cinese. Sarà l’operatore di tlc, China Telecom a supportare infatti sia il team nazionale che la lega “professionista” cinese (CBA).
Basket – Sky va a canestro anche in Eurolega
Nuovo “canesto” per la Tv satellitare di Rupert Murdoch. Sky, infatti, ha annunciato di aver acquistato in esclusiva, per le prossime tre stagioni, le partite dell’Eurolega maschile di Basket, la massima competizione europea per clu. Sono quattro le squadre italiane ammesse al primo turno: Benetton Treviso, Eldo Napoli, Lottomatica Roma
Rally – Eurosport acquista i diritti tv di due nuove competizioni
Eurosport punta sul rally. L’emittente, infatti, ha annunciato che per la stagione 2007 sarà licenziataria per i diritti media a livello mondiale (inclusi i diritti tv) di due nuove competizioni automobilistiche: l’Intercontinental Rally Challenge (IRC) con SRW Events Ltd e l’International Formula Master (una nuova Serie monoposto nell’ambito dei circuiti
Basket – Champion partner della Lega basket
Continua la partnership tra Lega Basket e Champion (marca internazionale di abbigliamento sportivo). Dopo oltre 10 stagioni consecutive, Champion si conferma fornitore ufficiale in esclusiva merceologica dell’abbigliamento sportivo e degli accessori (oltre a partner tecnico della Lega Basket serie “A” e degli eventi della Lega). Sempre in questa stagione agonistica
Pallanuoto – Nuovo main sponsor per la Rari Nantes Savona
La Rari Nantes, squadra che milita nel massimo campionato di pallanuoto italiano, ha annunciato un nuovo accordo di sponsorship con un’azienda storica savonese che diviene così main sponsor della società. La squadra assumerà la denominazione Latte Mù, Carisa Savona essendo stato siglato il contratto di sponsorizzazione con il Centro Latte Savona. La durata dell’accordo
Basket – Il programma del Jordan Classic a Milano
Michael Jordan dal 17 ottobre è impegnato nel suo primo tour europeo per promuovere i valori e l’essenza del brand Jordan. Dopo le tappe di Parigi (17 e 18), Londra (19), Amburgo (20), Berlino (21) e Barcellona (22 e 23) “Mister Air” concluderà il tour a Milano il 24 e