Altri sport
Volley – Mazda punta sul marketing territoriale
Mazda (già attiva nel calcio, come sponsor di maglia della As Roma nelle passate stagioni) resta al fianco della “Lega Volley Serie A” anche per la stagione 2006-2007. La filiale italiana della casa automobilistica giapponese, dallo scorso anno auto ufficiale del Volley Maschile di Serie A, sta preparando infatti
Basket – Sportingbet scommette sulla Calabria
Sportingbet, agenzia inglese specializzata nel betting sportivo, va a canestro con la formazione calabrese A.D.V. Gabriele Rettura Basket Lamezia, che attualmente milita in C1. Anche la divisione italiana del colosso di betting, in questo modo, avrà nel basket uno degli sport del proprio portfolio. La casa madre inglese è, infatti,
Atletica – AAMS partner di ASI
AAMS aumenta la sua presenza nel mondo dello sport. L’ Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, infatti, sarà partner di ASI (Allenza Sportiva Italiana) alla VII edizione dei campionati nazionali di Atletica Leggera che si terranno a Fano in questo week-end. L’operazione rientra nel più ampio progetto “AAMS per i
Basket – Play Radio sponsor della Snaidero Udine
Play Radio, l’emittente radiofonica del gruppo RCS, ha siglato un accordo con la Snaidero Cucine Basketball Udine per la stagione 2006/2007, e sarà Media Partner Ufficiale della squadra che milita nel campionato di serie A1. A partire dal prossimo 8 ottobre, quindi, i giocatori scenderanno in campo con una nuova maglia su
Hockey – Congelati i fondi alla HC Lugano
Il Consiglio d’amministrazione delle Aziende industriali di Lugano ha deciso di sospendere il pagamento all’ HC Lugano dei contributi previsti negli accordi di sponsorizzazione per la stagione 2006-2007, che si è appena iniziata. Il CdA presieduto dal sindaco Giorgio Giudici, ha disposto il congelamento temporaneo dei fondi che si aggirano
Diritti Tv – Basket: parte al buio il campionato di A1?
Sembrava ad un passo l’accordo tra le società di basket A1 e Sky, per la trasmissione delle partite del campionato italiano, ma al termine dell’assemblea di Lega di ieri non si è ancora conclusa la querelle. Agli accordi con Sky e Telecom hanno aderito 17 squadre su 18, considerando la mancata