Altri sport
Ciclismo – Ian Ullrich “perde” l’orologio
Continua la telenovela dello scandalo doping al Tour, che ha coinvolto Floyd Landis e Ian Ullrich (T-Mobile team). Quest’ultimo, vincitore del Tour de France 1997, non potrà più contare nella prossima stagione sul contratto di IWC (azienda di orologeria). La realtà rossocrociata non pagherà più, secondo “Sport Bild”, 1 mln
Basket – Fileni nuovo main sponsor di Jesi
L’Aurora Basket Jesi (LegaDue) ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione principale nella stagione 2006/2007 con la ditta Fileni Simar srl (azienda marchigiana leader in Italia per il settore avicunicolo). Pertanto, la squadra assume la denominazione di Fileni Jesi. L’abbinamento dell’Aurora Basket con il marchio Fileni verrà presentato ufficialmente
Diritti Tv – Su Sportitalia il “2006 NBA Europe Live Tour”
Dal 5 all’11 ottobre il “2006 NBA Europe Live Tour” sbarcherà nel Vecchio Continente e Sportitalia seguirà tutte le tappe delle formazioni americane con le dirette delle partite. Il clou, per il pubblico italiano, sarà quando i Phoenix Suns del coach Mike D’Antoni affronteranno la Lottomatica Roma nella Capitale il
Volley – Materdomini: vincere il derby per iniziare la risalita
La formazione pugliese di volley Materdominy Volley, di cui Sporteconomy.it è media partner, ha nel mirino il derby. Domenica prossima, infatti, i gialloblù affronteranno i neopromossi dell’Abasan Bari per superare la sconfitta subita nell’ultima giornata di campionato. Ottimismo traspare dalle parole della squadra, soprattutto del suo leader Pascual (in foto).
Scherma – Motorola scende in pedana ai Mondiali di Torino
Motorola, brand di telefonia mobile, è Official Supplier dei Campionati Mondiali di Scherma che si svolgeranno a Torino dal 29 settembre al 7 ottobre 2006. La nota casa produttrice di cellulari, per l’occasione, fornirà tutto il materiale necessario per la sicurezza e l’organizzazione della settimana sportiva. Al comitato organizzatore verranno
Basket – NBA: Stephon Marbury fa tremare i colossi di sportswear
Il mercato delle shoeswear (segmento basket) americano, valutanto in 18 mln di Usd, trema. La star dei New York Kniks, Stephon Marbury, infatti, è diventato testimonial di una calzatura da basket che sarà venduta al prezzo di costo: 14.98 Usd (contro le sneacker Adidas e Nike, vendute da 50-200 dollari). La