Altri sport

26 Set 2006

Ciclismo – FCI-Skoda: buona la prima

Non poteva esserci prologo migliore per il nuovo abbinamento commerciale FCI(Federazione Ciclistica Italiana) con Skoda (divisione Autogerma) che la vittoria di Paolo Bettini al campionato mondiale di ciclismo su strada. L’accordo prevede che il brand ceco di automotive (inserito nel portfolio Volkswagen), in qualità di Official Sponsor FCI metta fornisca

0
26 Set 2006

Scherma – Lancia ai Mondiali di scherma

Continua il sodalizio d’immagine tra Lancia e la scherma. In occasione del Mondiale di specialità, in programma dal 29 settembre al 7 ottobre a Torino, la casa automobilistica piemontese sarà “sponsor” e “vettura ufficiale” della manifestazione. Lancia ha stretto anche un accordo pubblicitario con Andrea Cassarà (medaglia d’oro nel fioretto

0
26 Set 2006

Tennis – Scompare l’ATP di Palermo

Non basta la vittoria della Federation Cup al tennis italiano per rilancialre l’intero movimento. Dopo la sconfita della squadra maschile nello spareggio con la Spagna per ritornare in Serie A, un altro brutto colpo si abbatte sulle “racchette italine”. Dopo aver già ceduto i diritti per l’organizzazione del torneo di

0
25 Set 2006

Sport&Spot – Gary Lineker testimonial del golf in Spagna

Il suo astro calcistico è emerso a Messico 1986 (Fifa world cup), quando con la maglia della Nazionale inglese segnò tre gol alla Polonia, diventando, poi, con sei reti complessive la scarpa d’oro (Adidas) del torneo. Parliamo di Gary Lineker, che, dopo quel fortunato Mondiale passò dall’Everton al Barcellona, diventando

0
25 Set 2006

Scherma – Torino per i mondiali di scherma

Dal prossimo 29 settembre al 7 ottobre sarà di scena il Mondiale di scherma a Torino, con cerimonia inaugurale aperta al pubblico nella centralissima Piazza San Carlo. Le gare si svolgeranno all’interno dell’Oval Lingotto (1.500 atleti in rappresentanza di 100 paesi) e vedranno in campo, sotto il profilo commerciale, circa

0
25 Set 2006

Tennis – Nike nega “Spain” a Nadal

Il fine settimana appena passato ha visto Nadal al centro di un curioso “caso” con il suo personale sponsor: la Nike. In occasione dell’incontro nazionale, Spagna-Italia, che ha visto l’italtennis condannata alla permanenza nella serie cadetta, il ventenne mallorchino aveva chiesto alla Nike di poter inserire la scritta “Spain” sulle

0