Altri sport

Diritti tv: Dazn acquisisce per 3 anni (fino al 2026) la Liga Portugal Betclic
Dazn annuncia l’acquisizione in esclusiva delle partite più importanti di ogni giornata della Liga Portugal Betclic, la massima serie portoghese, per il triennio 2023-2026. La Liga Portugal Betclic è uno dei campionati più interessanti a livello continentale con una rosa di squadre tra le più importanti in Europa: nella scorsa stagione,

Espn sigla un accordo storico con Penn Entertainment
Novità storica nel mondo del gambling. Le scommesse online attiravano da tempo anche la Walt Disney Company, tanto che, durante la presentazione del bilancio 2021, Bob Chapek (CEO Disney) aveva dichiarato che ‘il betting poteva rivelarsi un’opportunità molto importante per la società’. E dopo un anno e mezzo è arrivata la conferma dell’interesse. ESPN,

Mercedes-Benz EQS – Vi presentiamo i nuovi modelli della casa di Stoccarda
Se stai cercando la berlina di lusso tecnologicamente avanzata, la Mercedes-Benz EQS dovrebbe essere in cima alla tua lista. È il tentativo dell’azienda di ottenere un equivalente elettrico di una classe “S” e offre gli optional migliori, tra cui il gigantesco touchscreen Hyperscreen di Benz (altro che contachilometri ed autoradio),

Golf: Friedkin Group a supporto della Ryder Cup 2023
Il Friedkin Group annuncia la sottoscrizione di una partnership con la Ryder Cup 2023 e sarà quindi Sostenitore Ufficiale dell’evento, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 presso il Marco Simone Golf & Country Club di Roma. Grazie a questa partnership, il Friedkin Group arricchirà l’esperienza degli appassionati

Vela: Luna Rossa Prada-Pirelli sceglie la spagnola AMG Event Services per la base catalana
Dopo l’esperienza positiva per la base realizzata ad Auckland per la 36ima America’s Cup – presented by Prada, Luna Rossa Prada Pirelli ha deciso di rivolgersi nuovamente all’azienda spagnola AMG Event Services per realizzare la struttura che ospiterà il team a Barcellona (Spagna) durante la 37ima edizione di Coppa America e i

Merchandising: Fanatics annuncia una partnership strategica con il gruppo Dazn
Dazn Group, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento sportivo e del live streaming, e Fanatics, piattaforma sportiva digitale globale e leader nel settore del merchandising sportivo su licenza, hanno annunciato nelle ultime ore una partnership strategica di lungo periodo per offrire agli appassionati di sport un’esperienza di e-commerce integrata