Altri sport
Basket – Diritti Tv: anche la Virtus si accorda con Sky
E’ terminata la “guerra” sui diritti Tv tra la Lega Basket, Sky e la Virtus Bologna. La squadra virtussina tornerà, infatti, a vedersi su Sky, cui il club ha ceduto i diritti per le prossime tre stagioni. Per arrivare alla meta è stato allestito un complesso giro di intermediari: Magellanica Consulting,
Basket – Telelibera, tv ufficiale della Eldo Napoli
La Eldo Basket Napoli (Lega A) ha comunicato che l’emittente televisiva “Telelibera” sarà la TV ufficiale del club partenopeo per tutta la prossima stagione agonistica. L’emittente offrirà così, per il sesto anno consecutivo, le partite in differita del club biancoazzurro. Le partite della Eldo Basket Napoli saranno trasmesse su “Telelibera” e
Basket – Europonteggi main sponsor Virtus in Eurolega
Nuovo ingresso nel pool di sponsor per la Virtus Pallacanestro Bologna. La società delle “V” nere ha infatti annunciato un nuovo accordo commerciale con il marchio Europonteggi. Europonteggi legherà il proprio nome alla Virtus per la stagione 2006-2007 come co-sponsor per il campionato italiano mentre sarà il main sponsor per l’Eurolega. Sulle
Basket – KissKiss radio ufficiale della Eldo Napoli
La Eldo Napoli Basket (Lega A) ha comunicato che l’emittente radiofonica KissKissNapoli sarà la radio ufficiale del club partenopeo per la stagione 2006/2007. Per il 4° anno consecutivo, l’emittente della famiglia Niespolo racconterà in esclusiva le vicende sportive della società azzurra. Le partite del campionato di serie A e tutte le
Basket – Da Eletronics Arts il nuovo videogame ufficiale Nba
Anche se l’Nba continua a non permettere l’utilizzo di sponsor sulle maglie, a differenza della Major League Soccer di calcio (che ha aperto ai loghi commerciali), l’attività promozionale del basket americano è sempre intensissima. Da oggi, infatti, tutto il fascino della pallacanestro arriva sulle consolle e sui PC, grazie al
Atletica – Spontex sponsor della Milano City Marathon
Spontex si mette la pettorina e si prepara alla Milano City Marathon. L’azienda, attiva nella produzione di prodotti per la pulizia della casa, sarà sponsor della gara podistica dell’8 ottobre, fornendo ai partecipanti 30 mila spugne. Il materiale di ristoro sarà disposto lungo tutto il percorso della maratona, attraverso