Altri sport
Volley – Media Partners nei Grandi Eventi del volley
Media Partners, società leader a livello internazionale nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, torna a cimentarsi nei “Grandi Eventi” della pallavolo internazionale. L’occasione è la “Final Six” dell’FIVB World Grand Prix femminile, in programma, da domani fino al 10 settembre, a Reggio Calabria (insieme con l’Italia vi
Ciclismo – Varese 2008: Whirlpool tra gli sponsor dei Mondiali?
Whirlpool “farà la sua parte” nella questione del finanziamento dei Mondiali di Varese 2008. La notizia non è definitiva ma arriva da fonte ufficiale: il presidente di Whirlpool Europe Marc Bitzer, che ha accennato alla questione . «Probabilmente saremo sponsor dei mondiali di ciclismo 2008 che si svolgeranno a Varese
Basket – Toshiba al fianco del basket di Serie A
Toshiba Italia, e più precisamente la Divisione Personal Computer, è entrata a far parte del portfolio partner della Lega di basket Serie A. Secondo i termini del deal, l’accordo sarà biennale e Toshiba in quanto partner sarà presente a tutti gli eventi organizzati dalla Lega. (rirpoduzione riservata)
Basket – Fortitudo Bologna: parte la campagna abbonamenti
Mercoledì 6 settembre partirà la campagna abbonamenti 2006/2007 della Fortitudo Pallacanestro, che manterrà i bonus progressivi ”Fidelity” per il quinto e conclusivo anno del progetto. Gli abbonati Fortitudo che rinnovano il proprio posto hanno diritto al 5% di bonus sul prezzo dell’abbonamento, da sommarsi ai bonus già maturati nei precedenti
Aziende – AAMS fa i pesi con FIPCF
Per la prima volta in assoluto, i monopoli di stato (AAMS), con i marchi “Gioco Sicuro” e “Big Match” affiancheranno la Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica, in qualità di main sponsor. Il nuovo accordo esordirà nel corso dei Campionati Europei di specialità (Palermo, 6-9 Settembre), ove la rappresentativa italiana
Golf – Omega ed il golf
Nel portfolio sport a disposizione di Omega, il golf ha un ruolo di prim’ordine. Tra le buche del green, infatti, il brand elvetico di oroglogi è da sempre uno dei leader commerciali, essendo legato ad importanti tornei ed essendo sponsor di alcuni dei migliori atleti. Tra i principali accordi di