Altri sport
Sport&Sociale – Da Safilo un calendario in favore di Special Olympics
Safilo rafforza il suo sostegno al progetto “Special Olympics Lions Club International Opening Eyes”, il programma per la tutela della vista dedicato agli atleti di Special Olympics. Il marchio, leader nel settore dell’occhialeria, ha presentato il “Calendario Safilo-Special Olympics 2007″, destinato ai clienti e ai collaboratori di Special Olympics
Tennis – Australian Open: in palio 11,7 mln di euro
Montepremi choc per l’Australian Open, uno dei tornei del Grande Slam più prestigiosi del mondo. L’edizione 2007 ( in programma a gennaio), infatti, avrà in cassaforte circa 11,7 milioni di euro. Le migliori racchette, sia maschili e femminili, si porteranno a casa ciascuno 750 mila euro. Ma il torneo
Volley – Mazda punta sul marketing territoriale
Mazda (già attiva nel calcio, come sponsor di maglia della As Roma nelle passate stagioni) resta al fianco della “Lega Volley Serie A” anche per la stagione 2006-2007. La filiale italiana della casa automobilistica giapponese, dallo scorso anno auto ufficiale del Volley Maschile di Serie A, sta preparando infatti
Basket – Sportingbet scommette sulla Calabria
Sportingbet, agenzia inglese specializzata nel betting sportivo, va a canestro con la formazione calabrese A.D.V. Gabriele Rettura Basket Lamezia, che attualmente milita in C1. Anche la divisione italiana del colosso di betting, in questo modo, avrà nel basket uno degli sport del proprio portfolio. La casa madre inglese è, infatti,
Atletica – AAMS partner di ASI
AAMS aumenta la sua presenza nel mondo dello sport. L’ Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, infatti, sarà partner di ASI (Allenza Sportiva Italiana) alla VII edizione dei campionati nazionali di Atletica Leggera che si terranno a Fano in questo week-end. L’operazione rientra nel più ampio progetto “AAMS per i
Basket – Play Radio sponsor della Snaidero Udine
Play Radio, l’emittente radiofonica del gruppo RCS, ha siglato un accordo con la Snaidero Cucine Basketball Udine per la stagione 2006/2007, e sarà Media Partner Ufficiale della squadra che milita nel campionato di serie A1. A partire dal prossimo 8 ottobre, quindi, i giocatori scenderanno in campo con una nuova maglia su