Altri sport

28 Ago 2006

Volley – Materdomini: vincere il derby per iniziare la risalita

La formazione pugliese di pallavolo Materdominy Volley, di cui Sporteconomy.it è media partner, ha nel mirino il derby. Domenica prossima, infatti, i gialloblù affronteranno i neopromossi dell’Abasan Bari per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa. Ottimismo traspare dalle parole della squadra, soprattutto del suo leader Pascual (in foto).

0
25 Ago 2006

Tennis – WTA: deal con Usana Healt Scieces

In un periodo funestato da numerosi casi doping di cui Landis, vincitore del Tour de France, e Gatlin, primatista mondiale dei 100 m piani, ne rappresentano solo gli ultimi 2 celebri casi, il tennis femminile prende una posizione netta contro il fenomeno doping. Il principale circuito professionistico femminile, la WTA

0
24 Ago 2006

Volley – La Copra Berni Volley sceglie sponsor arabi

La strategia di jersey-sponsorship della Copra Berni Volley, formazione che milita in A1, passa per il Qatar. A partire dal prossimo anno, infatti, sulle maglie della compagine piacentina campeggieranno due loghi con i nomi del Qatar e del Barhein. L’accordo siglato con gli asiatici, però, non si limita al settore

0
23 Ago 2006

Equitazione – Primo title sponsor nella storia dei WEG

Proprio in questi giorni si stanno tenendo ad Aachen (Aquisgrana/Germania) i World equestrian games, di fronte ad un folto pubblico ed all’interno di uno stadio che non ha nulla da invidiare al calcio o al rugby per dimensioni.   La FEI (Fed. Internazionale degli sport equestri) è già al lavoro

0
22 Ago 2006

Equitazione – I numeri del WEG di Aachen

Più di 500 mila visitatori attesi (da oltre 50 nazioni), 1.500 rappresentanti dei media, 800 atleti, 7 diverse specialità e 16 titoli mondiali in palio.   Pienone anche sul terreno degli sponsor: Mercedes-Benz, Dubai equestrian club (molto impegnato nella disciplina dell’Endurance), Rolex, Deutsche bank, Finanzgruppe, Arag Recht &Schutz, Warsteiner e

0
19 Ago 2006

Aziende – Reebok punta sul “rosa”

L’azienda americana Reebok, recentemente acquisita dal gruppo Adidas, ha ufficializzato i nuovi volti dei testimonial “femminili” dell’azienda.   Seconda quanto riporta il quotidiano economico “ItaliaOggi” si tratta della tennista francese Amelie Mauresmo (ha fatto parte della campagna internazionale “I am what I am”), l’heptatleta svedese Carolina Kluft e la campionessa

0