Altri sport
Volley – Materdomini: vincere il derby per iniziare la risalita
La formazione pugliese di pallavolo Materdominy Volley, di cui Sporteconomy.it è media partner, ha nel mirino il derby. Domenica prossima, infatti, i gialloblù affronteranno i neopromossi dell’Abasan Bari per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa. Ottimismo traspare dalle parole della squadra, soprattutto del suo leader Pascual (in foto).
Tennis – WTA: deal con Usana Healt Scieces
In un periodo funestato da numerosi casi doping di cui Landis, vincitore del Tour de France, e Gatlin, primatista mondiale dei 100 m piani, ne rappresentano solo gli ultimi 2 celebri casi, il tennis femminile prende una posizione netta contro il fenomeno doping. Il principale circuito professionistico femminile, la WTA
Volley – La Copra Berni Volley sceglie sponsor arabi
La strategia di jersey-sponsorship della Copra Berni Volley, formazione che milita in A1, passa per il Qatar. A partire dal prossimo anno, infatti, sulle maglie della compagine piacentina campeggieranno due loghi con i nomi del Qatar e del Barhein. L’accordo siglato con gli asiatici, però, non si limita al settore
Equitazione – Primo title sponsor nella storia dei WEG
Proprio in questi giorni si stanno tenendo ad Aachen (Aquisgrana/Germania) i World equestrian games, di fronte ad un folto pubblico ed all’interno di uno stadio che non ha nulla da invidiare al calcio o al rugby per dimensioni. La FEI (Fed. Internazionale degli sport equestri) è già al lavoro
Equitazione – I numeri del WEG di Aachen
Più di 500 mila visitatori attesi (da oltre 50 nazioni), 1.500 rappresentanti dei media, 800 atleti, 7 diverse specialità e 16 titoli mondiali in palio. Pienone anche sul terreno degli sponsor: Mercedes-Benz, Dubai equestrian club (molto impegnato nella disciplina dell’Endurance), Rolex, Deutsche bank, Finanzgruppe, Arag Recht &Schutz, Warsteiner e
Aziende – Reebok punta sul “rosa”
L’azienda americana Reebok, recentemente acquisita dal gruppo Adidas, ha ufficializzato i nuovi volti dei testimonial “femminili” dell’azienda. Seconda quanto riporta il quotidiano economico “ItaliaOggi” si tratta della tennista francese Amelie Mauresmo (ha fatto parte della campagna internazionale “I am what I am”), l’heptatleta svedese Carolina Kluft e la campionessa