Altri sport
Volley – Roma: un gioco via intrnet per vincere i biglietti dei match
In accordo con la M.Roma Volley e la Maggiora Latina, il comitatato regionale Fipav del Lazio sta pensando una serie di iniziative per promuovere la pallavolo. Per cominciare è stato ideato un videogioco sul sito www.fipavlazio.it al quale, collegandosi via internet ci si può sfidare e vincere una serie di
Tennis – Sharapova: un 2006 da incorniciare
Il successo agli Open degli Stati Uniti (che si aggiunge a Indian Wells, San Diego e fa tredici come vittorie in carriera) fa tornare ai vertici del tennis mondiale, non solo dal punto di vista sportivo, Maria Sharapova. Dal punto di vista economico infatti, la bella siberiana ha complessivamente guadagnato oltre
Volley – Cariparma e Piacenza sponsor della Rebecchi-River
Rebecchi River e Cariparma e Piacenza, confermando quanto già era stato annunciato nei giorni scorsi: i due marchi hanno firmato ieri il protocollo d’intesa che darà vita alla futura formazione che affronterà il campionato di pallavolo femminile serie A1. L’accordo di sponsorship sarà di durata triennale ed andrà ad abbracciare
Basket – Bwin entra sul pallacanestro tedesca
Nuova partnership in casa Bwin. Il portale austriaco di scommesse sportive sarà, infatti, il title sponsor della NBBL (campionato nazionale juniores) e della Basketball Bundesliga (BBL). L’investimento stimato, su base stagionale, è superiore nel complesso ai 2.5 mln di euro. Il colosso viennese studierà, inoltre, un pacchetto di nuove scommesse
Cricket – Boss con la Nazionale inglese
Siglato un nuovo accordo di sponsorship tra l’English Cricket Board (ECB) e il marchio Boss (per le “label” profumi e creme per la pelle). Previste operazioni di marketing collaterali, presenza sui rotor bordo campo e attività di appereance insieme ai giocatori britannici. L’accordo è strettamente collegato alla striscia vincente,
Volley – Accordo “strategico” tra Media Partners e FIPAV
Al via il nuovo accordo di collaborazione strategica tra Media Partners (società internazionale specializzata nella gestione/acquisizione di diritti tv e sports management di eventi) e FIPAV (Federazione italiana pallavolo). Per i prossimi quattro anni (2006-2010) il Gruppo Media Partners si legherà a 360° alla Federvolley e alle sue selezioni nazionali,