Altri sport

15 Set 2006

Volley – Roma: un gioco via intrnet per vincere i biglietti dei match

In accordo con la M.Roma Volley e la Maggiora Latina, il comitatato regionale Fipav del Lazio sta pensando una serie di iniziative per promuovere la pallavolo. Per cominciare è stato ideato un videogioco sul sito www.fipavlazio.it al quale, collegandosi via internet  ci si può sfidare e vincere una serie di

0
14 Set 2006

Tennis – Sharapova: un 2006 da incorniciare

              Il successo agli Open degli Stati Uniti (che si aggiunge a Indian Wells, San Diego e fa tredici come vittorie in carriera) fa tornare ai vertici del tennis mondiale, non solo dal punto di vista sportivo, Maria Sharapova. Dal punto di vista economico infatti, la bella siberiana ha complessivamente guadagnato oltre

0
14 Set 2006

Volley – Cariparma e Piacenza sponsor della Rebecchi-River

Rebecchi River e Cariparma e Piacenza, confermando quanto già era stato annunciato nei giorni scorsi: i due marchi hanno firmato ieri il protocollo d’intesa che darà vita alla futura formazione che affronterà il campionato di pallavolo femminile serie A1. L’accordo di sponsorship sarà di durata triennale ed andrà ad abbracciare

0
13 Set 2006

Basket – Bwin entra sul pallacanestro tedesca

Nuova partnership in casa Bwin. Il portale austriaco di scommesse sportive sarà, infatti, il title sponsor della NBBL (campionato nazionale juniores) e della Basketball Bundesliga (BBL). L’investimento stimato, su base stagionale, è superiore nel complesso ai 2.5 mln di euro. Il colosso viennese studierà, inoltre, un pacchetto di nuove scommesse

0
13 Set 2006

Cricket – Boss con la Nazionale inglese

Siglato un nuovo accordo di sponsorship tra l’English Cricket Board (ECB) e il marchio Boss (per le “label” profumi e creme per la pelle).   Previste operazioni di marketing collaterali, presenza sui rotor bordo campo e attività di appereance insieme ai giocatori britannici. L’accordo è strettamente collegato alla striscia vincente,

0
13 Set 2006

Volley – Accordo “strategico” tra Media Partners e FIPAV

Al via il nuovo accordo di collaborazione strategica tra Media Partners (società internazionale specializzata nella gestione/acquisizione di diritti tv e sports management di eventi) e FIPAV (Federazione italiana pallavolo). Per i prossimi quattro anni (2006-2010) il Gruppo Media Partners si legherà a 360° alla Federvolley e alle sue selezioni nazionali,

0