Altri sport
Sport – Jesi: alleanza tra Calcio, Volley e Basket
A Jesi si potranno seguire gli sport più popolari (basket, volley e calcio), usufruendo di uno sconto sul prezzo del biglietto, per tutte le discipline e per qualsiasi ordine di posto. Basta infatti sottoscrivere l’abbonamento per il campionato di una delle tre squadre della città, Vini Monte Schiavo (A1 pallavolo), Aurora Basket
Tennis – Internazionali d’Italia: presentato il nuovo title sponsor BNL
Come anticipato da Sporteconomy, BNL, la banca italiana che di recente è entrata a far parte del gruppo Bnp Paribas, sarà per i prossimi cinque anni title sponsor degli Internazionali d’Italia di tennis maschili e femminili. La presentazione della sponsorship è avvenuta questa mattina a Roma, nel circolo del tennis
Volley – Infoplus rinnova con Vicenza volley
Ufficializzato l’accordo tra la Infoplus di Marostica, che anche quest’anno, dopo i precedenti quattro anni di affiancamento, sarà il co-sponsor del Vicenza volley (legato a livello di title sponsor al brand “Minetti”). Confermata, quindi, la denominazione “Minetti Infoplus” per il campionato, mentre in Coppa Italia il team biancorosso scenderà
Tennis – Eurosport con gli Us Open fino al 2012
Il canale pan-europeo, Eurosport, continuerà a coprire per i prossimi 6 anni il torneo di tennis più importante in terra americana, gli Us Open. E’ stato infatti firmato il prolungamento dell’accordo esistente che scadrà ora nel 2012. Sono oltre 240 milioni i telespettatori in 55 paesi europei e del nord-Africa che
Tennis – Adidas: exposure record per l’addio di Agassi
La partita di addio di Andre Agassi agli Us Open ha avuto un risvolto estremamente positivo per il suo sponsor tecnico Adidas. In occasione della partita che ha visto l’eliminazione del campione americano, infatti, l’exposure della casa tedesca di abbigliamento solo sul territorio americano è stata pari a 9 minuti
Football – Nuovo accordo per la NFL
Dopo il rinnovo con il colosso delle tlc Motorola, la lega di football americano, la NFL, ha annunciato di aver ceduto i diritti televisivi via internet al portale YAHOO per trasmettere tutte le partite della stagione. YAHOO ha fatto sapere che l’accordo stretto con la NFL è esclusivo, ma non