Altri sport

13 Set 2006

Sport – Jesi: alleanza tra Calcio, Volley e Basket

A Jesi si potranno seguire gli sport più popolari (basket, volley e calcio), usufruendo di uno sconto sul prezzo del biglietto, per tutte le discipline e per qualsiasi ordine di posto. Basta infatti sottoscrivere l’abbonamento per il campionato di una delle tre squadre della città, Vini Monte Schiavo (A1 pallavolo), Aurora Basket

0
12 Set 2006

Tennis – Internazionali d’Italia: presentato il nuovo title sponsor BNL

Come anticipato da Sporteconomy, BNL, la banca italiana che di recente è entrata a far parte del gruppo Bnp Paribas, sarà per i prossimi cinque anni title sponsor degli Internazionali d’Italia di tennis maschili e femminili. La presentazione della sponsorship è avvenuta questa mattina a Roma, nel circolo del tennis

0
11 Set 2006

Volley – Infoplus rinnova con Vicenza volley

Ufficializzato l’accordo tra la Infoplus di Marostica, che anche quest’anno, dopo i precedenti quattro anni di affiancamento, sarà il co-sponsor del Vicenza volley (legato a livello di title sponsor al brand “Minetti”).   Confermata, quindi, la denominazione “Minetti Infoplus” per il campionato, mentre in Coppa Italia il team biancorosso scenderà

0
11 Set 2006

Tennis – Eurosport con gli Us Open fino al 2012

Il canale pan-europeo, Eurosport, continuerà a coprire per i prossimi 6 anni il torneo di tennis più importante in terra americana, gli Us Open. E’ stato infatti firmato il prolungamento dell’accordo esistente che scadrà ora nel 2012. Sono oltre 240 milioni i telespettatori in 55 paesi europei e del nord-Africa che

0
11 Set 2006

Tennis – Adidas: exposure record per l’addio di Agassi

La partita di addio di Andre Agassi agli Us Open ha avuto un risvolto estremamente positivo per il suo sponsor tecnico Adidas. In occasione della partita che ha visto l’eliminazione del campione americano, infatti, l’exposure della casa tedesca di abbigliamento solo sul territorio americano è stata pari a 9 minuti

0
11 Set 2006

Football – Nuovo accordo per la NFL

Dopo il rinnovo con il colosso delle tlc Motorola, la lega di football americano, la NFL, ha annunciato di aver ceduto i diritti televisivi via internet al portale YAHOO per trasmettere tutte le partite  della stagione. YAHOO ha fatto sapere che l’accordo stretto con la NFL è esclusivo, ma non

0