Altri sport

28 Lug 2006

Volley – Pubblico record per il campionato femminile

Dai dati del campionato 2005/06 risulta che il campionato femminile italiano di pallavolo è sempre più apprezzato dal pubblico. E’ salita del 6,14% infatti, la presenza di spettatori nei palazzetti, rispetto all’anno precedente. I palasport, nel 2005/06 hanno accolto sugli spalti 402.588 tifosi, contro i 379.313 del campionato 2004/05.  

0
28 Lug 2006

Basket – Milano: presentata la campagna abbonamenti dell’Armani Jeans

Presentata la campagna abbonamenti della squadra di basket di Milano. La società delle “scarpette rosse”, che da anni è sponsorizzata dall’Armani Jeans, darà numerose agevolazioni a chi si abbonerà per la stagione 2006/07. I maggiori privilegiati saranno i giovani (gratis fino ai sei anni, dai 7 ai 18 sconto del 30%),

0
28 Lug 2006

Volley – Cia Trading ancora al fianco di Vicenza

Per il sesto anno consecutivo, Cia trading sarà al fianco, in qualità di sponsor, della compagine veneta di pallavolo: Vicenza Volley. In virtàù del rinnovo di questa sponsorship, in Coppa Italia, il club si chiamerà Cia Minetti Vicenza. (riproduzione riservata)

0
28 Lug 2006

Atletica – Presentata la 21° Venice Marathon

Presentata oggi al 21° edizione della Venice Marathon, che si svolgerà il prossimo 22 Ottobre a Venezia. Tra le principali novità a carattere commerciale, c’è il gemellaggio con Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo, organizzazione da 34 anni impegnata nella promozione dello sviluppo nelle comunità africane. Confermata gli altri sponsor:

0
28 Lug 2006

Basket – La Fortitudo lancia la campagna abbonamenti “trasparente”

Parola d’ordine: trasparenza. Per questo la Fortitudo Bologna (Lega A) ha deciso di aprire la campagna abbonamenti ad inizio settembre, quando i tifosi biancoblù potranno conoscere i nomi dei giocatori che formeranno la squadra 2006-2007.   Dunque, nel momento in cui sottoscriveranno l’abbonamento i fans “sapranno bene cosa compreranno”. La campagna abbonamenti

0
27 Lug 2006

Basket – Due multinazionali puntano a sponsorizzare Napoli

Nulla ancora definito in casa Napoli (Lega A) circa il main sponsor della stagione 2006-2007. Il patron Mario Maione ha rivelato che ci sono “non una, ma ben due multinazionali interessate al brand. Ma nessuna trattativa è stata ancora conclusa”. Restano ancora sconosciuti i nomi dei due possibili partner.  

0