Altri sport

31 Ago 2006

NFL – Estesa la partnership con FMI

La NFL ha reso noto la conclusione di un’importnate operazione commerciale. La Lega del maggior campionato professionistico americano di football, infatti, ha prolungato, la sua partnership con FMI (Facility Merchandising Incorporated), società che detiene l’esclusiva del merchandisign al Super Bowl. FMI, in questo modo, potrà continuare a vendere gli oltre 30.000 prodotti

0
31 Ago 2006

Basket – New Balance ai piedi del Siviglia Wear Teramo

                               Nuovo partner tecnico per la sqadra di basket di Teramo (Lega A). Saranno le New Balance, infatti, le scape che calzeranno i giocatori della Siviglia Wear Teramo Basket a partire da questa stagione. New Balance, secondo produttore americano di calzature sportive, e 4° nel mondo, sottolinea una volta di più

0
31 Ago 2006

Olimpiadi 2008 – In Cina un Reality apre le porte all “otto” di canottaggio

                           Un format televisivo, criterio di selezione per un Olimpiade. E’ quanto accade in Cina dove i vincitori di un Reality show prenderanno parte all’otto che si schiererà nel canottaggio ai Giochi di Pechino 2008. L’idea è venuta a Liu Ai Jie, vice presidete della federazione canottaggio della Cina, che

0
30 Ago 2006

Atletica – Nike rompe con Gatlin

Finisce nel peggiore dei modi il sodalizio commerciale tra la Nike e il centometrista americano Justin Gatlin, uomo-immagine su scala internazionale. L’accusa di doping nei suoi confronti ha obbligato la casa dell’Oregon a fermare il rapporto con il velocista “nero”, che non riceverà più alcun compenso nè presente, nè futuro.

0
30 Ago 2006

Tennis – Una “Prince” a vita per la Sharapova

Con un contratto da 20 mln di Euro, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Prince (azienda produttrice di racchette e attrezzature per il tennis), ha stretto un accordo più che duraturo con la campionessa russa Maria Sharapova.   Si tratta infatti di una partnership “a vita” tra la

0
30 Ago 2006

Tennis – Sony Ericcson nuovo title sponsor di Key Biscayne

Il colosso di telefonia mobile Sony Ericsson aumenta il suo impegno nel tennis professionistico. La Sony Ericsson Communications ha, infatti, dichiarato di aver concluso un’operazione commerciale che ha come protagonista la title-sponsorship del torneo di Miami (key Biscayne), che in virtù dell’operazione si chiamerà Sony Ericcson Open. Un’operazione da 20

0