Altri sport

19 Lug 2006

Media – I numeri del Tour de France su Nuova Spazio Radio

Quanto vale la “Grande Boucle”, la più grande corsa a tappe del ciclismo mondiale? Lo spiegherà Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it ed editorialista del settimanale “Sport&Finanza”. L’impatto economico della manifestazione transalpina, giunta al traguardo della 94ima edizione, verrà analizzato giovedì 20 luglio su “Nuova Spazio Radio” – alle ore 10.45

0
19 Lug 2006

Basket – Treviso festeggia i 25 anni di sponsor Benetton

Benetton Basket apre la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2006/2007, cui i biancoverdi si affacceranno con il tricolore sul petto, per la 5° volta nella loro storia.   Dopo lo scudetto i verdi di Treviso si ripresenteranno al proprio pubblico con il memorabile  arrivo dei Phoenix Suns di Mike

0
19 Lug 2006

Tennis – Fila sponsor del Master Tour 2006

Fila raddoppia. Oltre a essere sponsor principale del Billionaire Beach Club di Porto Cervo, il brand sportivo italiano sarà lo sponsor tecnico della prima edizione del Beach Tennis Master Tour 2006, competizione in tre tappe che da Marina di Ravenna toccherà i lidi di Brindisi (21-22 luglio) e Ostia (28-29

0
18 Lug 2006

Basket – Nuovo co-sponsor per la Bipop Carire Reggiana

La formazione cestistica di Reggio Emilia, Bipop Carire Reggiana, presenta un nuovo co-sponsor: trenkwalder (società leader in europa nel settore risorse umane) Il nuovo marchio dell’azienda andrà, così, ad affiancare i loghi del main sponsor Bipop Carire e del co-sponsor Sintofarm sulla maglia da gioco ufficiale dei giocatori della Bipop

0
18 Lug 2006

Volley – Tris di sponsor per Vicenza

Una conferma e una new entry per Vicenza Volley. Il club di A1 femminile, traino di un vivaio unico in Italia, che ha appena aggiunto un alloro ai suoi trofei con la conquista dello scudetto under 18, ha rinnovato l’accordo con Minetti come sponsor di denominazione della squadra maggiore e con Sisa, come

0
17 Lug 2006

Volley – Il campionato italiano ancora su Sky

Prosegue la collaborazione tra l’emittente satellitare Sky e il volley italiano.   Ancora per i prossimi tre anni infatti, la pay-tv trasmetterà il campionato di A1 e A2. Ogni settimana saranno tre le partite che faranno parte del “bouquet”  sportivo di Sky.

0