Altri sport
Volley – Museo speciale in giro con la World League
L’artista siciliano Igor Scalisi ha presentato un pittoresco volley-museo di sua invenzione. Partendo dagli egizi, passando attraverso il rinascimento fino all’era contemporanea, ha preso in prestito grandi scuture e disegni delle varie epoche, riproducendo le stesse opere ma con i volti dei giocatori delle Nazionali azzurre maschili e femminili. In
Boxe – Media Partners presenta la “Notte delle 3 Corone”
Il Gruppo Media Partners si presenta con un ruolo di “player” strategico nella gestione marketing/commerciale de “La Notte delle 3 Corone“, evento pugilistico di livello internazionale in programma nella serata del 27 luglio al Vigorelli di Milano (con il coordinamento organizzativo della Opi 2000 del manager Salvatore Cherchi). “TotoSì”, tra
Aziende – Nike e Adidas i brand più efficaci secondo Osservatorio della Moda
L’Osservatorio dei consumi di Moda, incorona Nike e Adidas, brand di sportswear, insieme a Benetton e Levi’s come i marchi della moda che i consumatori ricordano di più. Dall’analisi emerge che questi brand realizzano le campagne pubblicitarie più efficaci e che per questo sono ricordati dai consumatori di più
Basket – Reggiana: presentato il co-sponsor Trenkwalder
Presentato a Reggio Emilia il nuovo co-sponsor della squadra di Basket, Pallacaestro Reggiana che disputerà il campinato 2006/07 in Lega A. Trenkwalder, azienda leader in Europa centrale nel settore delle risorse umane, ha infatti siglato un accordo con la squadra del presidente Stefano Landi, il cui sponsor principale resta la
Tennis – In crescita il movimento del tennis italiano
La crescita del sistema tennis continua imperiosa anche nel 2006. Si tratta di un altro boom, in parte favorito dallo snellimento delle procedure dovuto all’introduzione del tesseramento online: sono infatti bastati i primi sei mesi dell’anno per superare le cifre del 2005 in numerosi campi di attività, in particolare in
Tennis – Ferrero nuovo atleta Lotto
Lotto aggiunge un’altro importante atleta nel suo portfolio: Juan Carlos Ferrero, tennista spagnolo numero 27 del mondo (classifica ATP singolo). Per i prossimi 3 anni, quindi, la company trevigiana fornirà all’iberico scarpe, abbiagliamento ed accessori, sostituendo rispettivamente Nike e Sergio Tacchini. La racchetta, invece, continuerà ad essere fornita da Head.