Altri sport

27 Mag 2006

Golf – Pioggia di sponsor per il Communication World Golf Championship

RCS, Dockers, Alfaromeo Centro Internazionale Guida Sicura, Nescafè e 3 sono gli sponsor della quindicesima edizione del Communication World Golf Championship, il torneo di golf che ha luogo durante il Festival internazionale della pubblicità di Cannes, il 23 e 24 giugno. Quest’anno i campi prescelti per la gara sono quelli del Royal Mougins

0
27 Mag 2006

Basket – A Capo d’Orlando in arrivo un nuovo sponsor

L’Orlandina Basket, club di Capo d’Orlando (serie A1), avrebbe raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con un’azienda di livello nazionale. Lo rivela il quotidiano “La Gazzetta del Sud”. E le conferme sulla trattativa, arrivano direttamente da un importante esponente societario, Carmine Acefalo, fondatore e responsabile del team: «Sicuramente i tifosi dell’Orlandina

0
26 Mag 2006

Motori/Motocross – Honda vende le “grafiche” del suo campione

L’idea marketing è di quelle orginali, pensata appositamente per i fan del campione di motocross, Brian Jorgesen. Il Team Honda Martin Racing ha messo in vendita, infatti, kit di grafiche come quelle del centauro danese. Per gli appassionati la possibilità di acquistare sul sito ufficiale del team (www.martiniracing.it) scatole complete di tabelle portanumero oppure di

0
26 Mag 2006

Scherma – Aldo Montano in pedana con Chronotech

Aldo Montano, campione olimpico di sciabola, è testimonial degli orologi Chronotech. Il messaggio è chiaro e diretto ed è espresso dallo slogan “Everytime is playtime”: il tempo misurato con Chronotech è un tempo piacevole, che lascia spazio al gioco. Nel visual Montano indossa una camicia bianca e un abito gessato da

0
26 Mag 2006

Ciclismo – Scandalo doping: lo sponsor “scarica” Saiz

Liberty Seguros, sponsor della squadra ciclistica diretta da Manolo Saiz, arrestato nei giorni scorsi nell’ambito dell’indagine sul doping, ha rescisso il contratto. In un comunicato la compagnia assicurativa spagnola ha spiegato di “aver sempre desiderato prima di tutto una cultura dello sport limpido e tolleranza zero in materia di doping“. Saiz,

0
26 Mag 2006

Ciclismo – De Longhi si affida a Sport System Europe per il Giro d’Italia

Si rinnova la collaborazione tra la Sport System Europe (società bolognese di consulenza nel marketing sportivo) e l’azienda veneta De Longhi per l’89° edizione del Giro d’Italia di ciclismo. Per il terzo anno consecutivo De Longhi sponsorizza il vincitore di tappa ed ha affidato anche quest’anno alla Sport System Europe

0