Altri sport

18 Mag 2006

Equitazione – Samsung sponsor di “C.S.I.O. Piazza di Siena – Roma

Samsung Eletronics ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la Federazione Equestre Internazionale fino al 2008. La multinazionale coreana sarà sponsor C.S.I.O. di Piazza di Siena (Roma 25-28 maggio). Samsung è partner dei Giochi Olimpici a partire da Seoul 1988 ed anche a Pechino 2008 rinnoverà la sua partecipazione al

0
18 Mag 2006

Volley – Niente albergo, l’Italia rinuncia al ritiro di Trento

La Nazionale italiana maschile di pallavolo ha dovuto rinunciare al ritiro di Trento per mancanza di alberghi. La sede scelta per prepararsi ai grandi appuntamenti del 2006 (World League e Campionato del Mondo) si è detta impossibilitata ad ospitare gli azzurri per il periodo desiderato, ovvero sette settimane. In città

0
18 Mag 2006

Golf- Sharp sponsor dell’Italian Seniors Open

Sharp sponsorizza la terza edizione dell’Italian Seniors Open che si terrà al Circolo Golf  Venezia (19-21 maggio). Vi prendono parte i migliori professionisti del circuito tra i quali lo scozzese Sam Torrance, vincitore di due Open d’Italia (1987, 1995), il francese Gery Watine, campione uscente, e l’australiano Terry Gale. Sei

0
18 Mag 2006

Baseball – All’asta i cimeli di Joe Di Maggio

Per gli appassionati di baseball è stato il più famoso giocatore di tutti i tempi. Adesso i cimeli del grande campione degli Yankees, Joe Di Maggio, saranno messi all’asta, in quattro sessioni fra venerdì e sabato al Marriot Marquis Hotel di New York. Tra gli articoli in vendita ci sono i diari

0
17 Mag 2006

Golf – Il Casinò di Venezia gold sponsor dell’Italian Seniors Open

Presentata a Ca’  Vendramin Calergi,  la terza edizione dell’Italian Seniors Open (19-21 maggio). Il torneo veneziano di golf, importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico, è stato sostenuto dal Casinò, "gold sponsor" dell’evento. Alla conferenza stampa hanno preso parte l’assessore comunale al Turismo, Augusto Salvadori, il

0
17 Mag 2006

Ascolti – Il Giro d’Italia 2006

Il Giro d’Italia – edizione 89 – ha totalizzato, nella giornata di ieri (16 maggio), un’audience media pari a 1.903.300 spettatori per uno share del 22.7% (l’evento ha avuto una durata di 47 minuti e 37 secondi – su RAI3) e si riferisce alla fase dell’arrivo. Elaborazione Starcom Italia su

0