Altri sport
Equitazione – Samsung sponsor di “C.S.I.O. Piazza di Siena – Roma
Samsung Eletronics ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la Federazione Equestre Internazionale fino al 2008. La multinazionale coreana sarà sponsor C.S.I.O. di Piazza di Siena (Roma 25-28 maggio). Samsung è partner dei Giochi Olimpici a partire da Seoul 1988 ed anche a Pechino 2008 rinnoverà la sua partecipazione al
Volley – Niente albergo, l’Italia rinuncia al ritiro di Trento
La Nazionale italiana maschile di pallavolo ha dovuto rinunciare al ritiro di Trento per mancanza di alberghi. La sede scelta per prepararsi ai grandi appuntamenti del 2006 (World League e Campionato del Mondo) si è detta impossibilitata ad ospitare gli azzurri per il periodo desiderato, ovvero sette settimane. In città
Golf- Sharp sponsor dell’Italian Seniors Open
Sharp sponsorizza la terza edizione dell’Italian Seniors Open che si terrà al Circolo Golf Venezia (19-21 maggio). Vi prendono parte i migliori professionisti del circuito tra i quali lo scozzese Sam Torrance, vincitore di due Open d’Italia (1987, 1995), il francese Gery Watine, campione uscente, e l’australiano Terry Gale. Sei
Baseball – All’asta i cimeli di Joe Di Maggio
Per gli appassionati di baseball è stato il più famoso giocatore di tutti i tempi. Adesso i cimeli del grande campione degli Yankees, Joe Di Maggio, saranno messi all’asta, in quattro sessioni fra venerdì e sabato al Marriot Marquis Hotel di New York. Tra gli articoli in vendita ci sono i diari
Golf – Il Casinò di Venezia gold sponsor dell’Italian Seniors Open
Presentata a Ca’ Vendramin Calergi, la terza edizione dell’Italian Seniors Open (19-21 maggio). Il torneo veneziano di golf, importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico, è stato sostenuto dal Casinò, "gold sponsor" dell’evento. Alla conferenza stampa hanno preso parte l’assessore comunale al Turismo, Augusto Salvadori, il
Ascolti – Il Giro d’Italia 2006
Il Giro d’Italia – edizione 89 – ha totalizzato, nella giornata di ieri (16 maggio), un’audience media pari a 1.903.300 spettatori per uno share del 22.7% (l’evento ha avuto una durata di 47 minuti e 37 secondi – su RAI3) e si riferisce alla fase dell’arrivo. Elaborazione Starcom Italia su