Altri sport
Basket – Concorso Fiditalia per seguire l’Olimpia Armani Jeans Milano
Operazione di marketing tra Fiditalia e la squadra di basket dell’Olimpia Armani Jeans di Milano (Serie A). Fiditalia, infatti, sponsor ufficiale della squadra milanese, lancia il concorso “Con Fiditalia sugli spalti dell’Armani Jeans” dedicato a tutti i propri clienti (Gruppo Société Générale). Il concorso mette in palio due abbonamenti per
Equitazione: Media Partners commenta il successo di Piazza di Siena
E’ sicuramente un ennesimo successo marketing e commerciale lo C.S.I.O. di Piazza di Siena gestito, per l’ottava stagione consecutiva, dal Gruppo Media Partners (leader internazionale nella gestione dei diritti media e nello sports-marketing)- ha spiegato Stefano Cagnoni, direttore commerciale del Gruppo Media Partners. La nostra è una partnership pluriennale a
Ciclismo – 89° Giro d’Italia: record di scommesse
L’89° Giro d’Italia fa segnare il record in termini di scommesse. In totale, infatti, il movimento è superiore ai 362.500 € (di cui il 40% ad esclusivo pannaggio di Totosì, bookmaker di scommesse telfoniche e telematiche). Servizio che ha riscosso maggior successo è il live betting, ovvero la scommessa in
Equitazione – Record di sponsor per lo C.S.I.O. di Piazza di Siena 2006
Presentato questa mattina in Campidoglio a Roma, la 74a edizione del "Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma "Piazza di Siena 25 – 28 maggio 2006". L’evento, gestito per l’ottava stagione consecutiva dal Gruppo Media Partners (leader internazionale nella gestione dei diritti media e nello sports-marketing), ha registrato un nuovo
Tennis – Becker testa le racchette Volkl
Volkl, azienda tedesca produtrice di attrezzatura sportiva, scende in campo, anche quest’anno, agli Inernazionali d’Italia di Tennis. Boris Becker, proprietario al 50% dell’azienda, è il tester di tutti i prodotti relativi l tennis. La Volkl, che per il quinto anno consecutivo è presente al torneo romano, in questa edizione degli
Basket – Vertical Vision non sarà più lo sponsor di Cantù
Terminata al 14° posto la regular season di serie A di basket, ed in attesa di un riassetto societario, la Pallacanestro Cantù annuncia il divorzio dal main sponsor Vertical Vision. Il marchio, non comparirà più sulle maglie della squadra brianzola. La decisione di sciogliere l’accordo, che avrebbe avuto durata biennale (con opzione per