Altri sport

12 Mag 2006

Media – Il business del Giro d’Italia su SPORT&FINANZA

Quanto vale il Giro d’Italia 2006, giunto al traguardo della 89ima edizione? A questa domanda cercherà di rispondere il focus realizzato dalla redazione di "Sporteconomy.it" per il magazine settimanale SPORT&FINANZA, in edicola da questa mattina in tutta Italia. Nella rubrica "Vulpis in Fundo" si parlerà invece dell’impatto mediatico e pubblicitario

0
12 Mag 2006

Sport&Sociale – Una Stella per Marta. Pronte le squadre Usa e Italia

Ufficializzati i componenti dei team che parteciperanno al trofeo “Una Stella per Marta”, martedì prossimo 23 maggio a Roma. Sponsor della manifeazione Aams (amministrazione autonoma Monopoli di Stato), con il supporto media di Sporteconomy.it. Usa: Ivan Lee, Jason Rogers, Tim Morehouse, Luther Clement, James Williams. Italia: Aldo Montano, Giampiero Pastore,

0
11 Mag 2006

Scherma – Un torneo di beneficenza in onore di Marta Russo

"Una stella per Marta". Giunto ormai alla sua terza edizione, l’evento di scherma (dedicato alla studentessa universitaria che nel 1997 trovò la morte nella città universitaria de "La Sapienza" di Roma) quest’anno si terrà alla Fiera di Roma il  23 Maggio. Scopo dell’operazione benefica è la  sensibilizzazione della società sull’importanza delle donazione degli organi.

0
11 Mag 2006

Basket – la Virtus Bologna strizza l’occhio ai giovani

La Virtus Bologna, nonostante sia impegnata nella corsa ad entrare tra le prime 8 della massima serie (che significherebbe play-off), pensa già al futuro. Nei prossimi giorni, infatti, partirà la pianificazione advetising relativa a Virtus Camp (il cui claim recita: V come vacanze V come Virtus ), iniziativa rivolta ai

0
10 Mag 2006

Tennis – Gli sponsor degli Internazionali (maschile)

Dopo anni di abbinamento con il gruppo Telecom Italia, che rimane comunque con il marchio Alice sul femminile, gli Internazionali di tennis di Roma (circuito Master series) non presenteranno un’azienda sponsor principale o un title-partner. Di seguito le aziende sponsor ufficiali/fornitrici di di questa edizione (2006): Gioco del Lotto, Telecom

0
10 Mag 2006

Media – Rai: 7,5 mln di euro sul Giro d’Italia

Cresce l’impegno di Rai a supporto del Giro d’Italia. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’investimento 2006 della tv di Stato sulla corsa "rosa" è quantificabile in 7.5 mln di euro. L’evento de La Gazzetta dello Sport è distribuita e commercializzata da Rai Trade in tutto il Mondo, con il debutto

0