Altri sport

10 Mag 2006

Ciclismo – Gli ascolti del Giro 2006

         L’arrivo della tappa belga del Giro d’Italia 2006 è tra i primi quattro top programme del canale Rai Tre: 3.330.692 (audience media) – share : 12.6% fonte: Starcom Italia

0
09 Mag 2006

Ciclismo – Giro d’Italia, numeri da record

Il Giro d’Italia di ciclismo resta un business e un’attrazione per pubblico e sponsor senza precedenti. Il giro d’affari globale è stimato in 19 milioni di Euro, e anche in occasione dell’89ima edizione i marchi sponsor (25 in tutto) non mancano, e si passa così (per le sole maglie del Giro)

0
09 Mag 2006

Pechino 2008 – Uno show televisivo per promuovere le Olimpiadi

Si chiamerà "My 2008" lo show televisivo che sarà trasmesso dalla tv cinese per stimolare l’attenzione della popolazione cinese nei confronti delle Olimpiadi di Pechino 2008 (un sondaggio, infatti, ha sollevato la preoccupazione degli organizzatori che temono la mancata "aderenza" del pubblico verso gli ideali olimpici.) Lo spettacolo, che inizierà martedì prossimo,

0
08 Mag 2006

Tennis – Gli sponsor della Master Cup di Shanghai

Si terrà al Qi Zhong tennis Centre di Shanghai dal 12 al 19 di novembre, la finale 2006 del Tennis Master Cup, ultima prova del circuito Matser Series di tennis. L’evento cinese sarà sponsorizzato da Mercedes Benz (main partner Atp), Heineken, Indesit, Rado (orologi), Lacoste (abbigliamento), China Mobile e da

0
08 Mag 2006

Beach Volley – Herbalife cresce nel volley outdoor

Herbalife, multinazionale di prodotti del controllo del peso e integratori alimentari sponsorizzerà quest’anno il Beach Tour 2006, una sorta di "giro d’Italia" del beach volley, che toccherà alcune tra le più note località balneari, da Jesolo a Trapani. Herbalife sostiene già dal 2005 le atlete olimpioniche Lucilla Perrotta e Daniela

0
08 Mag 2006

Aziende – Peugeot investe nel tennis e nel beach

Doppia partnership di Peugeot in Italia, che ha deciso di sponsorizzare il Beach Tour 2006 dal 16 giugno al 3 settembre accompagnando il campionato italiano di beach volley nelle più famose spiagge tricolori. L’operazione di endorsement si affianca alla fornitura di vetture in occasione della settimana femminile degli Internazionali d’Italia di

0