Altri sport

25 Apr 2006

Ciclismo – La tecnologia del Gps accompagna il Giro d’Italia

Mio Technology Limited, multinazionale con sede europea a Bruxelles leader nella produzione di navigatori satellitari con ricevitore GPS integrato, parteciperà quest’anno all’89ª edizione del Giro d’Italia. Mio Technology sarà, infatti, partner ufficiale della principale manifestazione ciclistica italiana. Quest’anno la corsa (che durerà dal 6 al 28 maggio) partirà proprio dal

0
22 Apr 2006

Marketing – Il Festival del Fitness fa il pieno di sponsor

Il Festival del Fitness, dedicato all’allenamento fisico e alla cura del corpo, mette in campo quest’anno un nutrito numero di sponsor. La diciottesima edizione dell’evento, che si terrà a Firenze dal 24 al 28 maggio, attende oltre 90mila persone per le quali gli organizzatori hanno investito oltre 18 milioni di euro. All’ingresso, i visitatori

0
22 Apr 2006

Ciclismo – Caffè Vergnano al Giro d’Italia

Caffè Vergnano partecipa al Giro d’Italia. L’azienda piemontese sarà il caffè ufficiale della kermesse ciclistica più importante del nostro Paese. Per promuovere la sua partecipazione, ha ideato il concorso "Un Giro di gusto": acquistando le confezioni con il bollino speciale sarà possibile vincere tanti premi. Fino al 31 maggio si potrà

0
22 Apr 2006

Hockey – Samsung main sponsor dei Mondiali femminili

Samsung Eletronics sarà il main sponsor della World Women Hockey Cup Qualifier 2006. L’accordo avrà inizio con le qualificazioni che si terranno a Roma dal 25 aprile al 7 maggio allo Stadio delle Tre Fontane. La multinazionale supporterà la sponsoring con iniziative di marketing all’interno dell’impianto e sarà main sponsor

0
22 Apr 2006

Basket Nba – Singolare operazione di marketing dei Dallas Mavericks

Il patron dei Dallas Mavericks (Nba), Mark Cuban, non ha badato a spese: ha regalato  20 mila biglietti aerei ai sostenitori del suo club. L’operazione marketing, in collaborazione con American Airlines, prevede che i voucher vengano convertiti in un biglietto vero e proprio entro il 30 aprile ed utilizzati non più

0
21 Apr 2006

Tennis – Le Coq Sportif rinnova la sponsoring con Noah

Le Coq Sportif festeggia l’8 maggio al Villaggio Ospitalità del Foro Italico di Roma il rinnovato accordo di sponsoring con l’ex campione Yannick Noah. Alle ore 12 ci sarà la conferenza stampa, nella quale verrà presentata anche la nuova partnership con il Team Lagardère. Oltre al tennista francese, interverranno Antoine Sathicq, amministratore

0