Altri sport

24 Mag 2006

Olimpiadi – Londra 2012 promuoverà gli sport “minori”

“Biggest is not always the best”. E’ il nuovo messaggio pubblicitario promosso dal LOCOG (Il Com. organizzatore olimpico londinese), che vuole sottolineare come i Giochi siano un acceleratore di notorietà soprattutto per gli sport minori, nel confronto con quelli professionistici (a partire dal football). Il management del LOCOG ha dichiarato

0
24 Mag 2006

Sport&Tv – Ciclismo: Basso manda in orbita gli ascolti del Giro

Il 23 Maggio 2006 sarà una data che resterà scolpita nella memoria di tutti gli appassionati di ciclismo. Ivan Basso, dominatore della corsa in rosa, ha dato un saggio del suo strapotere atletico e tattico vincendo, con irrisoria facilità, una delle tappe più dure della kermesse ciclistica tricolore. L’impresa sportiva

0
24 Mag 2006

Golf – Barclays sponsor del golf asiatico

La banca inglese Barclays Bank, sarà il nuovo sponsor del torneo di golf di Singapore. Il Singapore Open quest’anno sarà il più “ricco” torneo che verrà disputato in Asia. Infatti il montepremi per il 2006 sarà di 3 milioni di Usd, e passerà a 4 milioni il prossimo anno. Barclays conferma

0
24 Mag 2006

Equitazione – A Piazza di Siena si gioca sul web

Nuovo look, nuova grafica, ma anche gioco e divertimento sul sito ufficiale dello C.S.I.O. di Piazza di Siena 2006 (www.piazzadisiena.com), che ospita i “contenuti” e le immagini della 74ima edizione del Concorso ippico internazionale (in programma a Roma da domani fino a domenica 28 maggio). Media Partners, che gestisce l’evento

0
24 Mag 2006

Tennis – Lever 2000 nuovo sponsor Us Open Series

Il brand di personal care Lever 2000 (del portfolio Unilever) lega la sua immagine ad USTA (United States Tennis Associated). Secondo i termini dell’accordo, Lever 2000 sarà presenting sponsor di tutte le trasmissioni tv dedicate all’Us Open Series ed official sponsor del torneo. Inoltre, Lever 2000 diventa partner commerciale degli Us Open.

0
23 Mag 2006

Media – SPORT&FINANZA debutta a Piazza di Siena

Prosegue il progetto di potenziamento editoriale e d’immagine della testata settimanale "SPORT&FINANZA" (di proprietà della Capasso Editrice di Roma), che, quest’anno, in occasione della 74ima edizione dello C.S.I.O di Piazza di Siena, sarà tra i partner media della manifestazione capitolina. Per l’occasione il magazine ha preparato uno "speciale" di quattro

0