Altri sport
Basket&Calcio – L’Armani Jeans fa lo sconto ai tifosi del derby
La squadra di basket di Milano, l’Armani Jeans (serie A1), si lega nella settimana di Pasqua al derby di San Siro tra Milan e Inter. Dopo che la stracittadina calcistica è stata anticipata dalla Lega calcio alle 18 di venerdì prossimo, l’Armani Milano ha lanciato l’iniziativa di sconto per chi, dopo
Cricket – Niente logo sexy per un club inglese
Il Southport Trinity Cricket Club ha dovuto annullare l’accordo di sponsorizzazione con la catena di sexy shop "Nice’n’Naughty" il cui logo sarebbe apparso sulla maglia che gli atleti. La decisione è stata presa dopo che la "puritana" Federcricket ha minacciato di escludere il club di Southport dalla Liverpool and District Competition, qualora non avesse sciolto
Basket – Adidas nuovo sponsor tecnico Nba
La Nba (National Basketball Association) e Adidas hanno raggiunto un importante accordo di sponsorship per i prossimi 11 anni. Il brand tedesco va a sostituire come sponsor tecnico della Nba, la Reebok (assorbita da Adidas nel gennaio di quest’anno con un’operazione di 3,8 mln di dollari). A partire dalla stagione NBA
Tennis – Un title sponsor per il “Centrale” del Foro Italico
Entra nel vivo l’accordo di collaborazione commerciale/organizzativa tra la Federtennis e la Coni Servizi S.p.a. per la gestione degli Internazionali di tennis (in programma al Foro Italico dall’8 al 21 maggio 2006). La Coni Servizi si occuperà esclusivamente della gestione degli impianti e dei rapporti con gli sponsor (incluso il
Basket – Adidas sponsor tecnico Nba per i prossimi 11 anni
La Nba (National Basketball Association) e Adidas hanno raggiunto un importante accordo di sponsorship per i prossimi 11 anni. Il brand tedesco va a sostituire come sponsor tecnico della Nba, la Reebook (assorbita da Adidas nel gennaio di quest’anno con un’operazione di 3,8 mln di dollari). L’accordo prevede la fornitura di
Golf – Re/Max è sponsor ufficiale della Club Med Cup 2006
Re/Max Italia, filiale del network immobiliare statunitense, è il nuovo sponsor del Club Med Cup 2006 (il più prestigioso circuito golfistico italiano per giocatori non professionisti). Con questa sponsorship, Re/Max estende gli sport a cui ha deciso di legare la propria brand image. In passato, infatti, il marchio immobiliare ha