Altri sport

27 Apr 2006

Aziende – Samsung main sponsor dell’International Fitness Tour 2006

La Samsung, brand koreano di elettronica diconsumo, rafforza la sua strategia di brand awareness. La Telecommunication Network Division di Samsung Electronics Italia sarà, infatti, main sponsor con l’International Fitness Tour 2006. La manifestazione, giunta ormai alla sua terza edizione farà tappa, tra aprile ed ottobre, in 10 città italiane. In

0
27 Apr 2006

Sponsorhip – L’Adidas “va in meta” con Reggie Bush

L’Adidas mette a segno un altro colpo importante inserendo nel suo portafoglio atleti uno degli player emergenti del football americano: Reggie Bush (USC Trojans Football). In virtù dell’accordo, di durata pluriennale, il giocatore di colore promuoverà, per tutta la prossima stagione, una linea di abbigliamento tecnico griffato Adidas. Grazie a questo

0
26 Apr 2006

Tennis – Wimbledon: anche quest’anno montepremi non unificati

        Sono stati resi noti i montepremi che si aggiudicheranno i vincitori del torneo di Wimbledon 2006 (26 giugno – 9 luglio). Come da tradizione, il vincitore del tabellone maschile riceverà un premio superiore rispetto alla tennista che si aggiudicherà il torneo femminile. "All England Club" che organizza l’evento ha

0
26 Apr 2006

Nba – Kobe Bryant “dà i numeri”

Dopo dieci anni, il numero 8 non sarà più il numero di Kobe Bryant. A partire dal prossimo anno, infatti, il cestista dei Los Angeles Lakers porterà sulle spalle il 24, numero che lo contraddistingueva quando militava nella Lower Marion High School di Ardmore (in Pennsylvania), ai tempi del liceo.

0
26 Apr 2006

Tennis – Merril Lynch sponsor del circuito dei campioni

       Merril Lynch Investiment Managers (MLIM) ha stipulato un accordo triennale con Atp – Tour of Champios (il torneo di tennis a cui partecipano vecchie glorie della racchetta). La società, leader nella gestione di patrimoni, diventa, grazie a questo accordo, "title sponsor" dell’evento che, per il 2006, prevede una serie di

0
25 Apr 2006

Ciclismo – La tecnologia del Gps accompagna il Giro d’Italia

Mio Technology Limited, multinazionale con sede europea a Bruxelles leader nella produzione di navigatori satellitari con ricevitore GPS integrato, parteciperà quest’anno all’89ª edizione del Giro d’Italia. Mio Technology sarà, infatti, partner ufficiale della principale manifestazione ciclistica italiana. Quest’anno la corsa (che durerà dal 6 al 28 maggio) partirà proprio dal

0