Altri sport
Basket – Biglietti nominativi per la Virtus Bologna
La Virtus Bologna è la prima società italiana di pallacanestro a introdurre il biglietto nominativo. L’iniziativa verrà messa in atto per le partite disputate al PalaMalaguti ed è inserita nel programma societario di prevenzione degli episodi di violenza. Per la società – si legge in una nota – l’adozione delle
Tennis – Successo di pubblico per la Masters Series di Madrid
Grande successo di pubblico per il torneo Master Series di Madrid. L’edizione di quest’anno ha fatto registrare ben 120.000 spettatori (un aumento del 15% rispetto alla scorsa edizione) e ben sei “tutto esaurito”. Il torneo è stato trasmesso televisivamente in 155 paesi, garantendo grande visibilità alle iniziative del controverso sponsor Hugo-Boss.
Volley – Sporteconomy.it partner media di Materdomini Volley
Si svolgerà questo pomeriggio a Castellana Grotte (Bari), prima dell’inizio della partita di A2 (Materdomini Volley-Prisma Taranto), la presentazione ufficiale della “partnership media” tra Materdomini Volley, neo-promossa nella serie “cadetta” della pallavolo maschile, e Sporteconomy.it (agenzia giornalistica sul web specializzata in politica ed economia dello sport). L’idea di promuovere le
Aziende – Ibm si lega alla Nfl
La IBM ha stretto una collaborazione con la National Footbal Leagueamericana (NFL) basata sulla creazione de un nuovo sistema media digitale. Il prodotto permetterà di semplificare la produzione televisiva arricchendo ciò che viene mostrato in video. -riproduzione riservata
Calcio Estero – Abramovich scrittore per un giorno
Roman Abramovich, venduta la Sibneft (società petrolifera russa) a Gazprom, continua a lavorare per garantire al suo Chelsea un secolo di vittorie. E’ quanto scrive il patron del club londinese nella prefazione di un libro dedicato al Chelsea: ”Il mio obiettivo è fare del Chelsea il club più vincente del mondo. Tutto ciò che ho
Ciclismo – Gerolsteiner lascia il ciclismo
La Gerolsteiner, marca tedesca di acqua minerale ha deciso di terminare la sponsorizzazione dell’omonimo team ciclistico.L’avventura dei tedeschi, durata sette anni, ha portato grande soddisfazione alla società,come ha dichiaratoil marketing manager Stefan Göbel, soprattutto in termini diriconoscibilità e immagine del marchio, nonostantele vendite non abbiano subito una crescita significativa.Tutto il