Altri sport
Sport&Spot – Reebok sceglie Amir Khan
Dopo rapper, campioni di calcio (Ryan Giggs) e di motociclismo (Marco "Macho" Melandri) la Reebok ha scelto il boxeur britannico Amir Khan per il nuovo soggetto della campagna pubblicitaria worldwide "I am what I am". Khan ha vinto un argento olimpico ad Atene 2004, prima di passare al professionismo, e
Pallavolo – Mazda lancia il “Volley Tour”
Dopo la sponsorship della Lega maschile di pallavolo, Mazda ha ideato un circuito sepciale di otto tappe, ribattezzato "Mazda volley tour". L’ultima tappa è prevista il prossimo 26 marzo a Vibo Valentia (VV). Ogni tappa di questo tour trasformerà l’incontro di cartello della giornata in un evento speciale targato Mazda.
Golf – Aumentano i praticanti ma si cerca una crescita maggiore
Il Golf sembra entrare sempre più nel cuore degli italiani. Nel 2005 i tesserati in Italia sono aumentati del 4% rispetto all’anno precedente. I nuovi iscritti (3.336 giocatori) hanno portato il numero totale degli appassionati a quota 80.083. Gli addetti ai lavori, pur apprezzando il segno «più», non nascondono di
Basket – A Scafati la Coppa Italia fa il giro degli sponsor
Dopo la vittoria della Coppa Italia, nella Lega A di basket, da parte della Carpisa Napoli, anche il trofeo nazionale di A2 arriva in Campania grazie all’EuroRida Scafati. La società di basket ha reso noto che, per ringraziare gli sponsor, la coppa sarà esposta al pubblico nelle sedi dei "sostenitori" della squadra
Sport&Scommesse – Arriva Mister Toto, marchio Cogetech
E’ nata una nuova piattaforma per le scommesse ippiche e sportive. Si chiama Mister Toto e sarà disponibile dalla fine di questo mese sul sito www.mistertoto.it. Si potrà scegliere l’evento, studiare le quote, leggere le ultime notizie, e scommettere on-line, in totale sicurezza, grazie ad una speciale card. L’obiettivo per
Tennis – Us Open: arriva la “moviola in campo”
Gli US Open (inizio il 22 marzo a Miami) saranno il primo torneo del Grande Slam ad utilizzare "l’Istant replay" per risolvere le chiamate dubbie. L’International Tennis Federation aveva approvato la tecnologia per l’istant replay, denominata "Occhio di falco", lo scorso ottobre e il sistema era stato testato per la