Altri sport
Biliardo – 888.com title sponsor del Mondiale di specialità
Sarà il portale internazionale di gaming e poker online, "888.com", il nuovo title sponsor del Mondiale di Biliardo (in programma a Sheffield nella prossima primavera) . L’investimento pluriennale stimato è nell’ordine di 3-4 mln di euro. "888.com" sostituirà il marchio di sigarette "Embassy", precedente main sponsor dello Snooker world championship.
Tennis – In Medio-Oriente si cambia canale
Le partite della Coppa Davis continueranno ad essere trasmesse in Medio-Oriente, dal canale “Dubai Sports Channel” (DSC), grazie ad un accordo tra la Federazione internazionale di Tennis ed il broadcaster arabo, che sostituisce così l’emittente giordana “Arab Radio e Television” (ART). Dubai Sport Channel detiene anche i diritti della Fed
Basket – Virtus si lega a Vidivici occhiali
Sarà presentata questa mattina, alle ore 12.00, presso la sede della Virtus Bologna (basket maschile serie A) il nuovo parnter di maglia del club felsineo. Le "V" nere scenderanno sul parquet, già a partire dalla prossima domenica, in occasione del match interno con l’AJ Olimpia Milano, con il brand "Vidivici
Football americano: la Nfl in Europa sul “terrestre”
La febbre da "Superbowl", il più popolare programma sportivo in onda negli Usa (la XL edizione si svolgerà a Detroit il prossimo 5 febbraio), ha colpito anche il Vecchio continente. Tre mercati europei (Francia, Germania e Inghilterra) trasmetteranno i più importanti momenti della finalissima a marchio Nfl. In Germania andrà
Nuoto – Adidas con Thorpe fino al 2012
Adidas si lega a Ian Thorpe fino al 2012. Una data non casuale, visto che coinciderà con quella dei Giochi olimpici di Londra. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’investimento della casa di Herzogenaurach (provincia di Norimberga) è nell’ordine di 6 mln di euro, circa 1 mln di euro su base
Tennis – Cambia il “doppio” con Stanford Financial Group
Arriva un nuovo partner per l’ATP e il doppio di tennis. Lo Stanford Financial Group (società finanziaria inglese), azienda consulente dell’ATP (il circuito professionistico maschile), è diventato il title sponsor degli eventi di doppio (ATP Double Race) e della classifica di doppio (ATP Doubles Ranking). Lo Stanford Group promuoverà il