Altri sport
Basket: nuovo brand per l’Eurolega
In occasione del sorteggio per i gironi del torneo 2005/06, l’Eurolega di pallacanestro ha presentato la nuova corporate identity. Completamente rinnovato il logo, ora divenuto vero e proprio brand della manifestazione e articolato in una ricca famiglia di sottomarchi, tra i quali quello delle Euroleague Final Four, quello dell’Euroleague Top 16,
Basket: Las Vegas vuole l’All-Star Game NBA
Vale circa 4,5 milioni di USD la candidatura di Las Vegas per ospitare l’All Star Game 2007, la partita-esibizione a cui partecipano ogni anno i più forti giocatori della Lega professionistica americana di pallacanestro (NBA).Le autorità cittadine hanno approvato il progetto, che verrà ora vagliato dalla dirigenza della Lega. Sarebbe la
Eventi – Nakheel Cuore Verde Endurance cup (2)
L’edizione 2005 della Nakheel Cuore Verde Endurance cup Dubai”, gran fondo equestre di profilo internazionale (organizzata dall’Umbria Endurance Equestrian Team in collaborazione con l’Emirates Int. Endurance Racing Team), rafforzerà i rapporti economico-istituzionali tra l’Umbria e Dubai (UAE).Per la prima volta, infatti, la kermesse sportiva di Castiglione del Lago (Perugia), in
Basket – L’Olimpia Milano fa la corte a “Mazda”
Se la Mazda è sempre più vicina ad una rottura con la A.s.Roma per la sponsorhip della maglia 2005/6, c’è, immediatamente, una società pronta ad intervenire sul colosso nipponico, a costi, tra l’altro, molto più bassi (Mazda sarebbe pronta a spendere 7 mln di euro l’anno, con una forte base
Tennis – Montepremi in crescita per lo U.S. Open
La Federazione Tennis statunitense (USTA) ha annunciato che il montepremi dello US Open 2005 (in programma dal 29/08 all’11/09) sarà superiore ai 17,7 milioni di USD e che potrebbe addirittura sfiorare i 21 milioni di dollari (il più alto montepremi al mondo) se nel calcolo si tiene conto dei bonus
Volley – La Materdomini volley sceglie Sporteconomy.it come “partner media”
Nuova partnership in casa Sporteconomy.it. L’agenzia stampa capitolina sarà, nella stagione 2005/6 il “partner media” della Materdomini volley (club promosso nella A2 maschile).La società pugliese (con sede a Castellana a Grotte/Bari) pubblicizzerà Sporteconomy.it (marchio di proprietà della L&V Editrice) con passaggi da 15 secondi sui ledwall luminosi fronte tv, per