Altri sport
Calcio a 5 – C’è anche Mercedes tra i partner della LNFS
Il marchio Mercedes-Benz ha annunciato la firma di un accordo di sponsorship con la Lega Spagnola di calcio a cinque (LNFS), una delle più importanti a livello europeo. Tra i partner della LNFS figurano già aziende del calibro di Puma, Movistar e Betandwin. (riproduzione riservata)
Ciclismo – “Varese2008 Spa” organizzerà il mondiale di ciclismo
Si chiama “Varese 2008 Spa” la società che organizzerà i mondiali di ciclismo del 2008. Andrea Colombo (MIC Spa) sarà il presidente della neo-società. Nell’organigramma della società compaiono inoltre diverse personalità del mondo imprenditoriale lombardo. Nella prossima settimana, una fideiussione di 3.6 Mln di Euro alla Provincia e la firma
Aziende – In crescita i risultati di Head
Buon risultato per il bilancio dei primi nove mesi del 2005 per Head. La società austriaca produttrice di attrezzatura tecnica, abbigliamento e accessori per lo sci, lo snowboard, il tennis e lo squash ha registrato un profitto di 2,9 milioni di Usd, per un giro d’affari pari a 292,4 milioni
Ciclismo – Adidas esce dalla Transalp Challenge di MTB
Dopo otto anni di presenting sponsorship, il gruppo ADIDAS ha annunciato l’interruzione del rapporto che legava il marchio tedesco alla Transalp Challenge, la più famosa gara a tappe in Mountain Bike del circuito internazionale. L’agenzia tedesca Upsolut, che cura l’organizzazione dell’evento, non ha ancora trovato un title sponsor sostitutivo per
Tennis – Hawort al Tennis Master Cup di Shangai
Il marchio americano Haworth (arredamento) ha scelto la Tennis Master Cup, in programma a Shangai fino al prossimo 20 novembre, per posizionarsi sul mercato cinese. Haworth è premier sponsor e fornitore ufficiale del torneo nella propria categoria merceologica, mettendo a disposizione dell’appuntamento culminante del circuito del tennis professionistico oltre 2.600 articoli
Basket – Nike punta ancora su Bryant.
A 12 mesi dal ritiro della denuncia di violenza sessuale nei confronti del campione Kobe Bryant, l’immagine del numero "8" dei Los Angeles Lakers è ancora sporcata da quell’accusa infamante. Secondo un sondaggio della società «Marketing Evaluations», nel 2003 solo il 23% degli americani aveva una percezione negativa di Bryant;