Altri sport

18 Gen 2006

Football – La NFL sbarca a Londra

Sarà Londra il prossimo anno ad ospitare la prima partita della stagione regolare di football americano fuori i confini del territorio nordamericano. Lo ha annunciato la National Football League. Ancora da definire la location, ma tra i candidati più probabili ci sono il nuovo stadio di Wembley e Twickenham, dove la nazionale

0
18 Gen 2006

Aziende – Bavaria si rafforza nel settore sport-sponsoring

Bavaria Holland Beer (marchio olandese di brewery) ha siglato un importante accordo di sponsorship con il gruppo "VerdeSport" (struttura nata per gestire le attività sportive del gruppo Benetton). Grazie a questa operazione il marchio Bavaria sarà presente a supporto della Benetton basket, della Sisley volley e della Benetton rugby (tutti

0
18 Gen 2006

Volley – Sponsorship in crescita nella serie A Tim

Le sponsorizzazioni del campionato di volley maschile, la Serie A1 Tim, sono previste in crescita del 3,7% nel 2006. Si tratta, si legge in una nota di StageUp.com/Ipsos ("Il futuro della sponsorizzazione"/Indagine Predittiva 2006), di un incremento strutturale, dovuto al crescente "appeal" del "mezzo pallavolo" per gli investitori. Ed è

0
17 Gen 2006

Basket – La JAL sponsor del volley mondiale

I prossimi campionati del mondo di volley (FIBA World Championship 2006) che si terranno in Giappone dal 19 agosto al 3 settembre prossimo, avranno come partner d’eccezione nel settore “trasporti” la compagnia aerea giapponese JAL, che diventa anche main sponsor della manifestazione. (riproduzione riservata)

0
16 Gen 2006

Aziende – Nasce Lotto Cina

La Lotto Sport Italia ha annunciato la partnership con "Scienward International Holdings Ltd" per la creazione di Lotto Cina Ltd. (prevista l’apertura di uffici a Hong Kong, Pechino, Shanghai, Shenzhen e Nanjing). In Cina Lotto distribuirà i propri prodotti principalmente attraverso negozi monomarca e corner all’interno di department store. Le

0
16 Gen 2006

Golf – Nuovo “deal” per il PGA Tour

Il PGA Tour di Golf ha concluso un nuovo accordo di cessione dei diritti tv per i prossimi sei anni ai due network americani, CBS Sports e NBC Sports, lasciando a Golf Channel, invece, i diritti esclusivi via cavo degli eventi per i prossimi 15 anni. Nell’ultimo rinnovo degli accordi

0