Altri sport
Tennis – Successo di pubblico per la Masters Series di Madrid
Grande successo di pubblico per il torneo Master Series di Madrid. L’edizione di quest’anno ha fatto registrare ben 120.000 spettatori (un aumento del 15% rispetto alla scorsa edizione) e ben sei “tutto esaurito”. Il torneo è stato trasmesso televisivamente in 155 paesi, garantendo grande visibilità alle iniziative del controverso sponsor Hugo-Boss.
Volley – Sporteconomy.it partner media di Materdomini Volley
Si svolgerà questo pomeriggio a Castellana Grotte (Bari), prima dell’inizio della partita di A2 (Materdomini Volley-Prisma Taranto), la presentazione ufficiale della “partnership media” tra Materdomini Volley, neo-promossa nella serie “cadetta” della pallavolo maschile, e Sporteconomy.it (agenzia giornalistica sul web specializzata in politica ed economia dello sport). L’idea di promuovere le
Aziende – Ibm si lega alla Nfl
La IBM ha stretto una collaborazione con la National Footbal Leagueamericana (NFL) basata sulla creazione de un nuovo sistema media digitale. Il prodotto permetterà di semplificare la produzione televisiva arricchendo ciò che viene mostrato in video. -riproduzione riservata
Calcio Estero – Abramovich scrittore per un giorno
Roman Abramovich, venduta la Sibneft (società petrolifera russa) a Gazprom, continua a lavorare per garantire al suo Chelsea un secolo di vittorie. E’ quanto scrive il patron del club londinese nella prefazione di un libro dedicato al Chelsea: ”Il mio obiettivo è fare del Chelsea il club più vincente del mondo. Tutto ciò che ho
Ciclismo – Gerolsteiner lascia il ciclismo
La Gerolsteiner, marca tedesca di acqua minerale ha deciso di terminare la sponsorizzazione dell’omonimo team ciclistico.L’avventura dei tedeschi, durata sette anni, ha portato grande soddisfazione alla società,come ha dichiaratoil marketing manager Stefan Göbel, soprattutto in termini diriconoscibilità e immagine del marchio, nonostantele vendite non abbiano subito una crescita significativa.Tutto il
Basket – Caffè Maxim “sogna” in grande…
Dopo la firma per la jersey-sponsorship della Virtus Bologna (storico marchio cestistico) per 1.1 mln di euro, caffè Maxim (guidato dall’imprenditore Massimo Boccio) è pronto ad entrare nell’azionariato della squadra felsinea.Il patron Sabatini, però, ha rimandato al mittente l’offerta anche perché il progetto primario è la costituzione di una public