Altri sport

19 Ott 2005

Golf – Sponsor assicurati per l’Australian Open

Il torneo professionistico di golf Australian Open si è assicurato i titlesponsor per le prossime tre edizioni. La gara, i cui diritti di marketing sono gestiti dalla società IMG, sarà supportata da MFS, gruppo che opera nel turismo e nelle proprietà immobiliari.L’interesse commerciale per l’evento nasce poichè il giocatore di

0
18 Ott 2005

Basket – Virtus Roma: 2,2 mln di euro da Lottomatica

Siglato il rinnovo dell’accordo di sponsorship tra la Lottomatica S.p.A. ela squadra capitolina della Virtus basket.Il nuovo contratto, di durata biennale, scadrà il 30 giugno 2007. Si basa suun corrispettivo fisso di 1milione e 100mila euro annui (per un totale di 2.2 mln di euro).Con questa importo la Lottomatica conferma

0
18 Ott 2005

Basket – Carife investe sul territorio

Anche per la stagione 2005/2006 la formazione emiliana di Ferrara assumeràla denominazione di Carife Basket Club Ferrara. Per il quarto annoconsecutivo, la Cassa di risparmio sarà title-sponsor del Club cestistico;ma non c’è solo la Carife nel pool di partner della squadra ferrarese.Sulla maglia saranno presenti, infatti, i brand della Sinteco

0
17 Ott 2005

Aziende – Nuovo sponsor per la Stuttgart Arena

Con un’operazione da 10 mln di euro Porsche (colosso tedescodell’automotive) è diventato il title-sponsor dellaStuttgart Arena (impianto polisportivo utilizzato per pallamano, basket,volley, tennis e hockey)Verrà ridenominato “Porsche Arena” ed il nuovo accordo avrà durataventennale (fino al 2025).La sponsorship coincide, tra l’altro, con il Porsche Tennis Grand Prix, chesi terrà sempre

0
17 Ott 2005

Basket – Imola e McDonald’s ancora insieme

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, si rinnova la partnership traMcDonald’s e la Andrea Costa Imola Basket.La multinazionale americana sarà unico sponsor ufficiale del progetto”Basket nelle scuole”, giunto all’ottava edizione.Mc Donald’s accompagnerà i giocatori e lo staff tecnico della squadraemiliana negli istituti della zona, promuovendola pallacanestro tra gli studenti.E’

0
17 Ott 2005

Ciclismo – Sony si tira indietro, niente sponsor per Ferretti

Sembrava fatta tra il team di Giancarlo Ferretti (l’ex-Fassa Bortolo) e la multinazionale Sony Ericsson. L’ accordo di sponsorizzazione da 10 milioni di Euro per il 2006 era già stato annunciato dagli organi di informazione, ma all’ultimo momento Sony ha deciso di destinare altrove il proprio investimento. Con un comunicato diffuso

0