Altri sport
Beach Volley – Herblife sponsorizza la coppia azzurra Perrotta-Gattelli
Herblife, multinazionale che da 25 anni fornisce prodotti di qualità per il controllo del peso, integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, conclude un’altra sponsorizzazione nel mondo del Beach Volley: si lega alla coppia azzurra Perrotta e Gattelli, diventata famosa al pubblico durante le Olimpiadi di Atene.Herblife, inoltre,
Aziende – La Nike sempre più presente nel basket italiano
La Nike, colosso statunitense di sportwear, aumenta il suo investimento nel mondo tricolore del basket seguendo una logica di geo-marketing.Fino allo scorsa stagione, la Nike era official technical sponsor solamente della Climamio Bologna, i campioni d’Italia in carica; da quest’anno, invece, entrano a far parte dei team griffati dall’azienda americana
Basket – Confermati i partner della Fortitudo Bologna
La Fortitudo Bologna, campione d’Italia di pallacanestro in carica, ha presentato i suoi quattro partner istituzionali per la prossima stagione.Si tratta del gruppo Termal, che con il marchio Climamio sarà title sponsor della squadra, di Nike (technical supplier), di Michelin (appare come BF Goodrich) e del gruppo Nuova Signorini, quest’anno
Volley – La Materdomini Volley.it e la Ciesse Sistemi mettono in campo i “Ledwall”
La Materdomini Volley.it e la Ciesse Sistemi hanno raggiunto un accordo di partnership, che prevede l’utilizzo di espositori “ledwall” durante le gare interne del “61° Campionato Italiano di Pallavolo”, serie A2 TIM. In occasione della seconda gara casalinga il 9 ottobre prossimo, le due società, hanno deciso di dar vita
Tennis – Sania Mirza testimonial di Hyundai
Continua a far parlare di sè la giovane e brava tennista indiana, SaniaMirza (sponsorizzata dal marchio Lotto). Dopo i successi sui campidell’ Us Open e le minacce ricevute da alcuni estremisti islamici, latennista indiana, già testimonial della Lotto Italia, ha chiuso un accordo di sponsorship con la casa automobilistica coreana
Basket – Premi agli sponsor storici, Benetton e Snaidero
La presentazione ufficiale della Serie A1 TIM Cup 2005/2006 di basket, inprogramma il prossimo 1° ottobre al Gilli Cube di Milano, sarà l’occasioneper premiare i due sponsor di più lunga militanza nel Campionato Italiano di pallacanestro. I riconoscimenti verranno consegnati a Gilberto Benetton, il cui marchio ha accompagnato il basket