Altri sport

04 Dic 2005

La Milano city marathon viaggia su Kia

La Milano Marathon torna a viaggiare su Kia. Il marchio coreano di automotive veste nuovamente il ruolo di "official car" dell’evento, dopo le esperienze di partnership nelle edizioni 2002 e 2003. La corsa lombarda, in programma questa mattina, è sponsorizzata da un altro colosso asiatico (attraverso la filiale italiana): Samsung

0
02 Dic 2005

Pallamano – Expekt sponsor dei mondiali 2005

La società di betting on-line maltese, Expekt.com sarà il title sponsor del XVII Campionato del Mondo di Pallamano femminile. L’appuntamento iridato si svolgerà in Russia dal 5 al 18 dicembre prossimo. Nel 2003, in occasione della precedente kermesse, la copertura televisiva assicurata fu di 198 ore di trasmissione, con una

0
30 Nov 2005

MotoNautica – Rubson sponsor del Raid Turquoise

E’ in corso di svolgimento l’edizione 2005 del Rubson Raid Torquaise, il raid motonautico d’avventura sponsorizzato dalla Rubson (brand di prodotti per la casa del gruppo Henkel). La manifestazione sportiva, partita da Parigi, terminerà domani la parte più dura ed interessante dell’itinerario previsto, arrivando nelle 350 isole dell’arcipelago della Costa

0
28 Nov 2005

Ciclismo – Berry Floor sul punto di abbandonare la Discovery Channel

La Discovery-Channel, squadra di punta del ciclismo internazionale iscritta al Pro-Tour, è sul punto di perdere uno dei suoi co-sponsor. La compagnia belga Berry Floor sarebbe infatti intenzionata a chiedere la risoluzione anticipata (un anno prima del termine) del contratto che la lega alla squadra statunitense. Alla base della decisione

0
28 Nov 2005

Ciclismo – Milram compra il team Domina Vacanze

Nel 2006 l’Italia avrà soltanto tre formazioni di Pro Tour contro le quattro della stagione appena conclusa (in uscita la Fassa Bortolo e la Domina Vacanze). Il marchio Domina Vacanze sarà sostituito da Milram, azienda tedesca del settore alimentare. L’investimento è stimato, su base annua, in 5 mln di Euro

0
23 Nov 2005

Tennis – L’ATP cambia il doppio: più appetibile per sponsor e tv

L’ATP introdurrà presto un nuovo regolamento ai tornei di doppio, nel tentativo di migliorare il prodotto e renderlo più appetibile a pubblico e televisioni. L’annuncio è stato dato in occasione della Masters Cup di Shangai, ultimo appuntamento della stagione agonistica. A cambiare sarà sia il sistema di punteggio che la

0