Altri sport

14 Set 2005

Tennis – US Open: battuti i record di pubblico

Battuti tutti i record di pubblico ai campionati di tennis americani, gli Us Open. Nella prima settimana con oltre 392mila spettatori è stato battuto il record di tutti i tempi, in termini di presenze.Anche il sito internet ufficiale della manifestazione ha raggiunto oltre 14 milioni di utenti nella prima settimana

0
14 Set 2005

Pallanuoto – La Leonessa di Brescia si lega a Pompea

Nuova sponsorship per la Systema Leonessa, club della massima serie di pallanuoto maschile. Il team lombardo ha ufficializzato l’accordo di co-sponsorship con Pompea (marchio di calze da donna). Per i prossimi tre anni la denominazione completa sarà “Systema Pompea Leonessa”. Un investimento stimato, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, in 600

0
13 Set 2005

Tennis – Continua l’ascesa di Sania Mirza

La giovane promessa del tennis indiano Sania Mirza continua a riceverericonoscimenti per il suo valore, sportivoe commerciale.Oltre all’attenzione degli sponsor internazionali, cresciuta dopo le suerecenti prestazioni allo U.S. Open,anche le istituzioni del suo paese dimostrano di sostenere la crescita diSania.Il primo ministro Y.S. Rajasekhara Reddy ha infatti annunciato un premio

0
13 Set 2005

Basket- Yao Ming è il cinese più famoso nel Mondo

Il cestista Yao-Ming è per la seconda volta consecutiva il personaggio piùcelebre della Cina.Lo ha stabilito l’autorevole Forbes, nella sua tradizionale classifica.La prestigiosa testata ha fissato l’income di Yao Ming nel 2004 a quota USD18,5 milioni, con unincremento del 25% rispetto all’anno precedente. La valutazione tiene contodell’ingaggio del giocatore- che

0
12 Set 2005

Ciclismo – Il Consorzio Dolomiti Venete sponsor del Giro di Polonia

Dolomiti stars, il consorzio che riunisce sotto un unico brand i comprensori bellunesi di Skicivetta, Falcade, Arabba e Marmolada, sponsorizza il Giro di Polonia di ciclismo (in programma dallo scorso 12 al 18 settembre).Dolomiti stars rafforza con questa operazione il proprio brand-positioning all’interno del mondo del ciclismo, dove è già

0
10 Set 2005

Volley – Deborah, nuovo partner del Trentino volley

Il marchio Deborah (settore cosmesi) è il nuovo partner ufficiale della società Trentino volley.Il logo sarà presente sulle divise ufficiali da gioco della Itas Diatec Trentino (serie A1 maschile).L’abbinamento sponsorizzativo in ambito sportivo si affianca alla sponsorship ufficiale del concorso di bellezza di Miss Italia.

0