Altri sport

18 Lug 2005

Aziende – TotoSì debutta nel Volley e nel Basket

L’accordo tra TotoSì, primo bookmaker telefonico e telematico di scommesse sportive, e Verde Sport, braccio operativo nel settore sport del Gruppo Benetton, è stato sottoscritto la scorsa settimana dal presidente di Totosì Carlo Tarricone e dall’amministratore delegato di “Verde Sport” Giorgio Buzzavo.Una partnership triennale del valore stimato di 300 mila euro

0
17 Lug 2005

Basket – La pallacanestro italiana perde la Scavolini Pesaro

Il basket italiano ha salutato, per l’ultima volta, la Victoria Libertas Scavolini Pesaro. Dopo 60 anni di storia, infatti, la squadra marchigiana di pallacanestro non è riuscita ad iscriversi al campionato di Serie A per la stagione 2005/06.Ormai da giorni, sindaco ed imprenditori locali stavano cercando di evitare l’irreparabile, ma

0
15 Lug 2005

Aziende – Co-branding per Adidas e Porsche

La compagnia tedesca di sportswear Adidas e il marchio Porsche lanceranno nel 2007 una nuova collezione congiunta di articoli sportivi co-branded. La partnership strategica, di durata pluriennale, include anche un accordo di licensing e permetterà alla Adidas-Salomon AG di entrare per la prima volta nel segmento dei prodotti di lusso.Insieme

0
14 Lug 2005

Atletica – VISA sponsor del Grand Prix di Zagabria

La VISA International è diventata “silver sponsor” del meeting internazionale di atletica leggera di Zagabria. Il Grand Prix IAAF 2005 di Zagabria è solo l’ultimo degli eventi sportivi sponsorizzati dalla compagnia di carte di credito, già partner, tra gli altri, del CIO per Atene 2004 e per i prossimi appuntamenti

0
14 Lug 2005

Basket – CARISBO al “servizio” della Fortitudo

La Carisbo, partner ufficiale, ormai da anni, della Fortitudo Bologna, squadra campione d’Italia della serie A1 maschile, conferma il proprio sostegno a favore dei tifosi bianco-blu.Ha messo, infatti, a disposizione gli oltre 230 sportelli presenti in Emilia-Romagna per la sottoscrizione alla nuova campagna abbonamenti 2005/2006.Altra iniziativa dell’istituto del Gruppo Sanpaolo

0
14 Lug 2005

Basket: nuovo brand per l’Eurolega

In occasione del sorteggio per i gironi del torneo 2005/06, l’Eurolega di pallacanestro ha presentato la nuova corporate identity. Completamente rinnovato il logo, ora divenuto vero e proprio brand della manifestazione e articolato in una ricca famiglia di sottomarchi, tra i quali quello delle Euroleague Final Four, quello dell’Euroleague Top 16,

0